Titoli & commodities al vaglio 2010

...sh gold e silver sono da mollare ...troppo rischiosi

non sono in leva quelli che ho tradato io...

perchè li vedi troppo pericolosi? posso essere d'accordo sull'argento ma l'oro è veramente su marte...
sul rischio a mio modesto parere non sono più rischiosi delle altre materie prime: nessuna esclusa.

quando posso scegliere tra leva o normale scelgo sempre la leva ma diminuisco il capitale e accorcio i tempo

non sono in leva quelli che ho tradato io...

perchè li vedi troppo pericolosi? posso essere d'accordo sull'argento ma l'oro è veramente su marte...
sul rischio a mio modesto parere non sono più rischiosi delle altre materie prime: nessuna esclusa.

quando posso scegliere tra leva o normale scelgo sempre la leva ma diminuisco il capitale e accorcio i tempo

...i preziosi ora sono l'unica cosa che possono salire :cool: ...storicamente no ,,,ma stà crisi è un'altra storia

esegguito gold...., oggi vendi1200 ;);) circa 100€ di gain:D.

okkio al gas..., capito claudio sulla spalla dx esci almeno con il 25%.:rolleyes:

es ...mi domando se il mn di ieri fosse la 1 di di 5 67 punti circa..., se dovesse partire la 3....., sono cetrioli amari marca Adim. il mn della 3 potrebbe essere in area era 960/970...., sono i sintomi dello stato influenzale ke mi condizionano un pò......,troppe allucinazioni....., stanotte ho sofferto......,mi mancava l'aria....., mi sentivo soffocato......, ho dormito con la finestra aperta.:sad::sad:

nuovi mn in arrivo per il gas.

Wind.....sempre puntuale e preciso.......purtroppo oggi giornata infernale, ho potuto solo leggere dal blackberry ma non operare..........grazie per le indicazioni sul gas.............domani vedrò il da farsi !!!!!

Tks,
C

...grazie wind :) ...poveretti i long :rolleyes:

....maestoso :) ...dicci che ti sei accontentato ed hai mollato i lev :cool:

No no Free.......tengo ancora.........messo ordine stamattina a 11,92 non eseguito e AMEN.........ERO E SONO PREPARATO A BALLARE..............domani sto buono buonino......poi si vedrà.......ora per me di nuovo fari accesi sul gas........

Users who are viewing this thread

Back
Alto