Titoli & commodities al vaglio 2010

Roma, rinnovata la sponsorizzazione di Wind

Roma e Wind hanno raggiunto l’accordo per prolungare il rapporto di sponsorizzazione ufficiale ad oggi in essere fino al 30 giugno 2013.
L’intesa raggiunta prevede il riconoscimento in favore della squadra di calcio di un corrispettivo fisso di 5 milioni, oltre IVA, per la stagione sportiva 2010/2011, di 5,5 milioni, oltre IVA, per la stagione sportiva 2011/2012, e di 6 milioni, per la stagione sportiva 2012/2013. Il corrispettivo si incrementerà di un milione, oltre IVA, per ciascuna stagione sportiva in cui la squadra partecipi all’Uefa Champions League, nonché di un corrispettivo variabile, determinato in funzione del raggiungimento di predeterminati risultati sportivi nelle competizioni nazionali e internazionali.

wind o windjets:eek::eek::eek:

Ultimo aiuto operativo: La logica da cassettista nell'azionario è ovviamente finita, tuttavia su alcune materie prime la logica è validissima. Mi riferisco all Argento soprattutto.....non voglio dilungarmi perche son pigro ma....chi investe a questi prezzi fra un anno credo che sara molto felice.....se uno vuole stare in pace col mondo invece tra 3-4 mesi il corn è sicuramente "top pick". ...Ultima cosa....L'avena (Oats) che avevo consigliato non mi ha aspettato ma è partita a razzo....vabbè....
Un saluto

PS: riguardo il cotone.....vedete gap aperti? ;-)

...ciao :) ...ultimo aiuto operativo :sad:

...gap ci sono ...tutti sotto

Cia Mat.......

......grazie per le belle parole........ma io non sono in grado.....sono un semplice artigiano..........non uso i grafici.......e sono anche un pò scapestrato..............

.........Jim.........è tutto nelle tue mani !!!!!

Ciao maestoso!!!
Vi ringrazio per la fiducia ma come tu sei un semplice artigiano io sono uno studente-lavoratore:D...l'unica cosa che ci accomuna e' la passione per i mercati;ognuno di noi analizzandoli in modo diverso...
Free conta,io uso solo analisi tecnica,tu vedi più i fondamentali, il mister Wind fa un Po di tutto moltiplicando esponenzialmente i nostri risultati!!!:up:...
E poi c'è il caro mat che compra e vende!!!:D:D

a questo punto dobbiamo solo riorganizzare la formazione per pochi giorni...sara' un Po come avere l'allenatore espulso che manda i messaggi dalla tribuna e un regista e un centrale squalificati!!
Dunque la nostra tattica sara':giocate facili(operazioni poco rischiose seguendo il trend e non anticipandolo)difesa a 4 con 2 mediani a coprire(stop loss stretti)e rapidi contropiedi(operazioni mordi e fuggi)!!ed infine tanto tanto chiulo!!!
Poi quando tornerà il
mister darà le pagelle!!!:D

Ciao maestoso!!!
Vi ringrazio per la fiducia ma come tu sei un semplice artigiano io sono uno studente-lavoratore:D...l'unica cosa che ci accomuna e' la passione per i mercati;ognuno di noi analizzandoli in modo diverso...
Free conta,io uso solo analisi tecnica,tu vedi più i fondamentali, il mister Wind fa un Po di tutto moltiplicando esponenzialmente i nostri risultati!!!:up:...
E poi c'è il caro mat che compra e vende!!!:D:D

a questo punto dobbiamo solo riorganizzare la formazione per pochi giorni...sara' un Po come avere l'allenatore espulso che manda i messaggi dalla tribuna e un regista e un centrale squalificati!!
Dunque la nostra tattica sara':giocate facili(operazioni poco rischiose seguendo il trend e non anticipandolo)difesa a 4 con 2 mediani a coprire(stop loss stretti)e rapidi contropiedi(operazioni mordi e fuggi)!!ed infine tanto tanto chiulo!!!
Poi quando tornerà il
mister darà le pagelle!!!:D

:d:

Chiedo venia scusatemi tutti non intendevo Gap sul cotone ma sullo zucchero....perdonatemi....è a 21 btw.....scusate ancora....

...non preoccuparti :)

...sullo zucchero c'è e pure bello grosso :)

...sul resto non sono abbastanza preparato per risponderti subito :rolleyes: ...ma cercherò il motivo delle tue parole :)

...per provo con questo

1276157307goldsilver.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto