Titoli & commodities al vaglio 2010

Il penultimo di Unicredit è datato......14 aprile.......esattamente 7 settimane.........target precedente come da te indicato 3,25........oggi 2,80..........

Magnifico....siamo allineati....la regola del pollice è la frequenza delle recs non il tp...ovviamente è una regolina senza fondamentali ...pero solitamente funzia....coem sai le IB o il CF a cui facciam parte entrambi non hanno vincoli sull output dell equity research

Magnifico....siamo allineati....la regola del pollice è la frequenza delle recs non il tp...ovviamente è una regolina senza fondamentali ...pero solitamente funzia....coem sai le IB o il CF a cui facciam parte entrambi non hanno vincoli sull output dell equity research

Ma infatti.........mai guardati.............i titoli li studi incontrando le aziende.......studiando i megatrend di sttore e facendo analisi fondamentale...........neanche il salumiere li guarda più........è roba passata.....talmente passata che molte volte le Case di Investimento non riescono neanche più a venderle..............

..............l'equity ha dei fondamentali che volutamente il mmkt ha voluto tralasciare............se solo si andava a guardare il ritorno da obbligazione rispetto a quello per azione( non drogato visto che i price ernings dei titoli sono tutti stati rettificati al ribasso).............trovavi già molte risposte.......a parità di curva dei rendimenti ......... l'equity è ancora moolto ma moolto conveniente............guarda un btp e guarda l'enel...........

.......tutto diventa mostrusamente diverso quando sale l'avversione al rischio ed aumenta la volatilità grazie ai HF.................

C

Papero io come lavoro valuto i fondamentali.....hai presente DCF,Wacc etc? ti diro....nel famoso disaster scenario a me ucg viene 2Euro come ridere.....poi ovviamente tutto puo accadere.....un titolo a mio avviso pazzesco è mediobanca.....ma figa batte i 5 euro ne vale serenamente il doppio

Provo a azzardare sul gas naturale (ovviamente mia idea) le scorte attese son basse se il dato è sotto ritornano a 4,40 (e li è da accumulare) se son buoni i dati 2 scenari: 1) supera i 5 ed allora uscite e aspettate un consolidamento 2) respinta dai 5 allora li è da accumulare ....sembra assurdo ma io la vedo cosi.....ovviamente è una supposizione.....per conto mio ritorna a 4,40....ovviamente a sensazione

Volumi ora dello short gas 1062
Volumi leva long 1916000

vedere i delta da ora fino alle 16.20 chi spinge di piu vince (o ha info prima degli altri)

Chi ha accumulato dopo i dati adesso ha un gain di circa il 3%....dati peggiori ed ha recuperato prontamente.....se dovesse sfondare i 5 con volumi ci si diverte

Users who are viewing this thread

Back
Alto