Titoli & commodities al vaglio 2010

scusate qualcuno è dentro al lev wheat? :-o:-o

secondo me è messo bene ora graficamente...un giro a 2.25 ci sta tutto ora... domani mi metto in book a 2.10

rindo non mi parlare d lev wheat...vatti a vedere una vecchia analisi che ho postato qualche giorno fa...avevo messo il traget a 1,96 dove far scattare la viulenza...si è fermato a 1,97:wall::wall::wall:
ovviamente io a 2€ non sono entrato perchè sono uno str...
sono stato troppo ingordo...
ora ne metto una aggiornata...

buona sera rindo,
tutto bene oggi?

hai visto cosa ho combinato oggi senza i tuoi timing? 2 euro buttati nel ces.so :wall:
su enel parlavamo di call prima della tua partenza...
se invece ti riferisci alla fine di maggio si, avevo nel mirino una put scad giugno e un'altra a settembre... se vuoi domani ti dico l'isin

tranquillo mat.. credo anch'io che domani sia la fiammata della esasperazione per poi cedere gia in close domani e scendere sia giovedi che venerdi...
l'importante a sto punto è chiudere la barra weekly di sp500 sotto 1100

allora si che si aprono le acque!!!

rindo non mi parlare d lev wheat...vatti a vedere una vecchia analisi che ho postato qualche giorno fa...avevo messo il traget a 1,96 dove far scattare la viulenza...si è fermato a 1,97:wall::wall::wall:
ovviamente io a 2€ non sono entrato perchè sono uno str...
sono stato troppo ingordo...
ora ne metto una aggiornata...

e bravo jim! caspita stai migliorando di brutto ultimamente.....bene bene....continua cosi...
non ti preoccupare se non sei entrato, c'è tempo domani....
pero' okkio perchè se strappa in open...oggi volumi alti....

lancio un mini sondaggio: quando vedremo l'assurdo ancora non visto sul dow jones..? ovvero quando lo vedremo perdere oltre 1000 pti in una seduta?

:D:D

ora, stando coi piedi per terra, forse 1000 sono davvero tanti ma 600 li puo' perdere tranquillamente...e credo che nel giro di 2-3 weeks lo farà...
spero solo di essere presente davanti al monitor quel giorno...

( e ovvio essere pieno di xbear e minifib ) ;);)

wind.....todo bien?
quando torni operativo?

lev wheat

la situazione è incerta...piccolissimo gap da chiudere a 2,04...stocastico lento ha ancora spazio per salire...veloce si sta già girando...macd prossimo all'incrocio rialzista...secondo me il livello chiave a questo punto è 2,18.sopra c'è spazio anche fino a 2,40...finchè rimane sotto cè il rischio di rivederlo a breve ad 1,89 per l'ultima candela ribassista...
operazione rischiosa...solo piccoli cip!!

Allegati

• lev wheat.jpg
    lev wheat.jpg
    184,3 KB · Visite: 95
bella analisi jim!! complimenti...
io domani un cippetto lo metto...

e che mi dici del corn?
per favore mi fai un analisi anche su questo etf?

ETFS CORN (CORN) | Azioni | ETF | Quotazioni | Grafici | News | Isin: GB00B15KXS04 - Teleborsa=

per me è impostato bene, se rompe 0.98 va a 1.03 come ridere...

identica la mia view...
0,985 per la precisione è il livello chiave...per me però nn lo rompe...secondo me vanno a fare una falsa rottura e poi giù fino a 0,87...

Allegati

• corn.jpg
    corn.jpg
    206,3 KB · Visite: 111
lnga

credo che il grafico parli da solo...nel medio lungo ormai è destinato a salire...
per lòa felicità di met credo possa tornare a vedere almeno 1€...comprare sulla debolezza!!
pecctao nn averlo ripreso a 0,75 con il pullback sulla resistenza...0,72 troppo ingordo e a caccia di minimi come al solito!:wall::wall:

Allegati

• lnga.jpg
    lnga.jpg
    193,5 KB · Visite: 108

Users who are viewing this thread

Back
Alto