Titoli & commodities al vaglio 2010

...ciao jim... da quello che scrivi mi sembra di capire che si scenderà...
o mi sbaglio...
Maestoso è uscito e anch'io stamattina ne ero quasi convinto, vedendo però il tuo grafo adesso, penserei di resistere, tu che dici ??

Oltre oceano future negativi... -0.3/-0.4

si io aspetto l'ultima gamba ribassista con target intorno a 15000 16000 punti...quindi l'idea di fondo è short...
il grafo orario sembra essere uscito dal trend rialzista di questi ultimi giorni...aspettiamo una conferma nelle prossime ore...
l'america ha spazio per un ulteriore slancio rialzista...10500 10700 se vogliono forzare di dj...poi però deve scendere...
personalmente aspetto le 15:30 per valutare un eventuale ingresso su xbear...
il tuo pmc??

si io aspetto l'ultima gamba ribassista con target intorno a 15000 16000 punti...quindi l'idea di fondo è short...
il grafo orario sembra essere uscito dal trend rialzista di questi ultimi giorni...aspettiamo una conferma nelle prossime ore...
l'america ha spazio per un ulteriore slancio rialzista...10500 10700 se vogliono forzare di dj...poi però deve scendere...
personalmente aspetto le 15:30 per valutare un eventuale ingresso su xbear...
il tuo pmc??

grazie jim...
... ieri 1000€ a 36,9...
se esco ora 37,4 mi bevo un caffè...:sad: meglio di niente..:rolleyes:

raga, ci vuole la news ad hoc e la giusta amplificazione.....oggi per me fintona....le scadenze son venerdi.....tempo al tempo.....devono chiudere le comperture e far affluire i soldi sui titoli per distribuire.....magari sbaglio eh....

xbear 36,29 forse il minimo...se fanno i bastardi 34,9 non oltre...poi deve rimbalzare

ciao a tutti...jiim...hai visto il lev wheat?
ricordi la ns view di ieri sera alle ore 23?

io sono dentro...hehe comprato oggi in open a 2.15!!

ora spacca tutto...mi sa che se chiude sopra 2.20 la barra weekly ..allora la prossima week ne vediamo delle belle!

la situazione è incerta...piccolissimo gap da chiudere a 2,04...stocastico lento ha ancora spazio per salire...veloce si sta già girando...macd prossimo all'incrocio rialzista...secondo me il livello chiave a questo punto è 2,18.sopra c'è spazio anche fino a 2,40...finchè rimane sotto cè il rischio di rivederlo a breve ad 1,89 per l'ultima candela ribassista...
operazione rischiosa...solo piccoli cip!!

ecco la view che dicevamo ieri sera....anche stavolta direi TIMING PERFETTO! complimenit anche a te!

Users who are viewing this thread

Back
Alto