Titoli & commodities al vaglio 2010

ragazzi segnatevi questa...se l'sp500 chiude la barra weekly venerdi sotto 1090 allora la prossima week grido io vvviuuleenzaaa! ed entrate pesantissimi su xbear , shortate tutto cio' che avete, vendete 4 fib e spegnete il pc... lo riaccendiamo ai primi di luglio per raccogliere i gain!!

:D:D:D:D:D

wind mi leggi? cosa ne pensi della mia affermazione?

vediamo...vi faccio un test, sapete individuare perchè ho segnalato proprio 1090 come livello chiave??

osservate questo grafo... si vede bene il perchè..

Allegati

• 23.gif
    23.gif
    34,7 KB · Visite: 155
ragazzi scusate...guardate il grafico del crudo postato da nagual qui

http://www.investireoggi.it/forum/caporetto-o-linea-del-piave-vt54770-66.html

fa impressione sul monthly! ora praticamente è sempre dentro alla outside candle precedente..ma se osservate sta formando un bel rettangolo tra 68 e 80 ad okkio....

praticamente ha iniziato a settembre 2009 a formare questo rettangolo....
è un laterale largo molto invitante...qui quando forerà ci sarà da divertirsi...

lo vedete?

sapete se è possibile quotare un grafico preso da un altro post per mostrarlo qui dentro?

si ma ragazzi l'oil lo quotano in dollari e per forza che il grafico è così se il dollaro si è rivalutato del 20%.
Mettilo in euro e guardati cosa viene fuori.
:wall:

ecco io dissento... Le commodity seguono sempre la debolezza o forza Dell usd...per esempio con cross tipo l aussie... Sui trading range stretti non sono d accordo... Con masse monetarie inerti di questa entità e impossibile pensare ad una diminuzione del vix nei prossimi 6 mesi almeno...altra cosa con volatilità alta c e da guadagnare tanto con vix basso no... Ceteris paribus...

Chiedo scusa a tutti.....soprattutto a Mat !

Ultima modifica:
ragazzi scusate...guardate il grafico del crudo postato da nagual qui

http://www.investireoggi.it/forum/caporetto-o-linea-del-piave-vt54770-66.html

fa impressione sul monthly! ora praticamente è sempre dentro alla outside candle precedente..ma se osservate sta formando un bel rettangolo tra 68 e 80 ad okkio....

praticamente ha iniziato a settembre 2009 a formare questo rettangolo....
è un laterale largo molto invitante...qui quando forerà ci sarà da divertirsi...

lo vedete?

sapete se è possibile quotare un grafico preso da un altro post per mostrarlo qui dentro?

certo che si... basta citare l'autore... non può che fargli piacere...
mi ha fatto morire dal ridere... forte nagual... scureggia nel cervello :lol:
sul crude ho lo stop loss a 78$; ora che ho letto la sua view la porto a 78,5...
azz ha scritto che sopra tale livello può andare a 94 o 130 :titanic:... va be... sul mensile... c'è tempo :rolleyes:

mpapero....tralascio le risposte tecniche....la stessa risposta che do a te la do ad altri....ognuno di noi sbaglia view...ci mancherebbe....io posto le mie operazioni e come la vedo....poi se qlc spara a mio avviso cazzate lo dico se io sparo cazzate tutti sono autorizzati a dirmi e motivarmi perche secondo loro son cazzate....è un modo di crescere per me e per tutti.....nn dire che "non ti digerisco" ti daresti troppa importanza...non mi fraintendere....ma la considerazione che ho per te o per gli altri utenti per me è "neutra"....siamo tutti utenti che danno il loro contributo....ho altri "cazzzi" a 360 gradi....e piuttosto di averne altri faccio anche a meno di scrivere qui....

ragazzi....in merito a xbear dico solo 1 cosa

ha perso circa 9.50 euro di valore dall' 8 giugno ad oggi....senza mai veramente rimbalzare, ergo questa per me è una esagerazione, ergo almeno 3 euro in su di rimbalzo li deve fare....io ho una pmc media a 37.10 per ora :D:D ( non sono entrato pesante stavolta )

mpapero....tralascio le risposte tecniche....la stessa risposta che do a te la do ad altri....ognuno di noi sbaglia view...ci mancherebbe....io posto le mie operazioni e come la vedo....poi se qlc spara a mio avviso cazzate lo dico se io sparo cazzate tutti sono autorizzati a dirmi e motivarmi perche secondo loro son cazzate....è un modo di crescere per me e per tutti.....nn dire che "non ti digerisco" ti daresti troppa importanza...non mi fraintendere....ma la considerazione che ho per te o per gli altri utenti per me è "neutra"....siamo tutti utenti che danno il loro contributo....ho altri "cazzzi" a 360 gradi....e piuttosto di averne altri faccio anche a meno di scrivere qui....

Chiedo scusa a tutti.....soprattutto a Mat !

non c'è nulla da scusarsi...
le risposte tecniche sono quelle che interessano...

raga siamo qui tutti per condividere idee e trading... ognuno di noi ha qualcosa da imparare e da capire. L'amicizia e l'umiltà sono sempre stati valori importanti qui su titoli al valgio.
Bucintoro: in questo 3d convivono da sempre longhisti e shortisti... lo abbiamo fatto con rispetto per le idee altrui...
Benvenga la tua presenza e la tua indubbia preparazione tecnica.
Auspico un confronto costruttivo ed educato con chi è, senza dubbio, preparato tanto quanto te.

Users who are viewing this thread

Back
Alto