Titoli & commodities al vaglio 2010 (5 lettori)

MATLEY

Forumer storico
buon g a tutti mi sache in questo 3d piantola tenda mi piace.
secondo voi una barra inside, sul nostrano,è plausibile? target appena inferiore al max di maggio? perkè guardando l'OI sulleopzioni lug vedo un incremento di call 22kpassate dal 21giu da 1861 a 2638 ultima lettura mentre vedo le put 20k passate da 2200 a 3210 ultima lettura quindi dedurrei un luglio palloso inside compresso in 2000punti ke nepensare?

fondamenta in cemento armato :up:

aspetto, con pazienza e fiducia, il vix cannellare all'insù:)
 

MATLEY

Forumer storico
un saluto a tutti........, finita la pakkia ......, sto preparando le valigie:sad::sad::wall::wall:

la 2 0 la 3:D
@Wall
;):eek::eek::eek:..., nn so ke cosa è successo......., dopo 2 gg........, mi sono trasformato:D:D:D....,forse sarà l'acqua verde smeraldo ........, mi sento un grillocagnotto.:lol::lol::lol:


tu si ke hai un okkio clinico.........,cripto: un l'allenatore dell'inter ha acquistato un vekkio albergo......., successivamente ristrutturato....., ..........., per la privacy.....stop.:-o:-o so ke ci sei arrivato.;):D



bella questa struttura. metto foto...., forse 15km da quel ristorante ke mi avevi consigliato:cool:

il g8 nn è andato bene......, nn c'è accordo su alcune modifike....., la crisi è globale......., unione fa la forza ........, purtroppo nn sembra ke ci sia ....okkio.

ieri c'era un articolo su un noto giornale internazionale......, grecia vende le isole......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:......, mhhhh ....nn vorrei ke........., cmq sulla parte del sud/est della sardegna lancio un OPA.:D:D:D
metto un grafico..., meglio 2......, + una foto per wall






un saluto a tutti Voi dalla + bella pietra preziosa al Mondo.
:V
scusa se fatico a trattenere l'entusiasmo ma non so mentire :D

1000 grazie per i grafici... io li seguo come la bibbia :D
 

daniele64

Forumer storico
fondamenta in cemento armato :up:

aspetto, con pazienza e fiducia, il vix cannellare all'insù:)
allora non sei per l'inside propendi per una discesa da qui a settembre io non penso ke sti bastardi mollano l'osso in questo modo semplice intanto vediamo questa ottava se supera in alto o in basso l'outsuide settimanale e passo passo....
 

FreeWind69

...armonia
...quanto avete scritto :) ...non ja fò ora :cool: ...sò cotto :p ...ho preso troppo sole oggi :D


...wind :) ...ahimè tutto ha una fine :rolleyes: ...in bocca al lupo per domani mattina :) ...non sarà facile rietrare al lavoro :-o ...ce la puoi fare :V :up: .........forse :D:D

...il riposo ha dato già ottimi frutti vedo :) ...area doppio minimo insomma :cool: ...lo temo anche io :rolleyes:
...Mat a casa da solo :cool: ...Edo continua a lavorarlo ai fianchi :p:cool::specchio::titanic: ...che si va al furla :D

1277673263gold.png


1277673283nem.png


1277673301gusm.png


...Edo sei andato fortissimissimo :up: ...superate le medie toste con cadela bellina ...resto dubbioso :cool: ...vediamo se ripartono anche questi :cool: ...crb ha ostacoli davanti ...se li passa ...diventa molto probabile

1277673433oxom.png


1277673455ocvx.png


1277673501oapc.png


1277673527ooxi.png
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Grazie wind, mi si apre il cuore a vedere quelle foto.
Ma sei tu quello con la maschera e boccaglio???
Sempre alla ricerca di conchiglie, eh? :D
Dove le hai scattate? Potrebbe essere Chia, oppue Costa Rei o Villasimius.

un salutone a Wall che non leggevo piu' da un sacco di tempo!...mi ricordavo che ti eri messo un po' a riposo...o cosa del genere , perche' avevi avuto non so' quale tipo di problema....:rolleyes::rolleyes:...spero tu stia meglio e possa tornare a ascrivere con frequenza;)......:ciao: gli altri
 

cismax

Forumer storico
un saluto a tutti (o almeno a quelli che si ricordano di me), in particolare a Wall che rileggo qui molto volentieri e a Windjets
Wind, ma ogni volta che vengo qui, leggo che sei in vacanza!...i gains evidentemente si moltiplicano!
quanta invidia! :D
 

MATLEY

Forumer storico
un saluto a tutti (o almeno a quelli che si ricordano di me), in particolare a Wall che rileggo qui molto volentieri e a Windjets
Wind, ma ogni volta che vengo qui, leggo che sei in vacanza!...i gains evidentemente si moltiplicano!
quanta invidia! :D

buon giorno a tutti,
buon giorno max, felice di rileggerti :V
 

MATLEY

Forumer storico
allora non sei per l'inside propendi per una discesa da qui a settembre io non penso ke sti bastardi mollano l'osso in questo modo semplice intanto vediamo questa ottava se supera in alto o in basso l'outsuide settimanale e passo passo....

:up:

come ha mostrato wind penso che dj abbia disegnato un hs ribassista... ora sta disegnando la spalla dx con target minimo 9800.
 

Users who are viewing this thread

Alto