Titoli & commodities al vaglio 2010

.....Buongiorno a tutti........

.....buongiorno Mat... Mat mi sà che abbiamo anticipato troppo l'uscita da xbear...che dici...??

buon giorno Metiuz,
nono... quel che è fatto è fatto... non rimpiango mai le vendite a patto che non siano in loss.
Ho ancora quasi 4/5 del capitale short... giusto alleggerire... giusto alleggerire con xbear perchè erano le uniche in gain :D

:cool::cool:

buongiorno a tutti!!

ragazzi... domani per me è una data importante....è una strana sensazione credetemi.... dopo 2 anni di STOP che mi sono imposto torno ad operare sui futures!!

ora pero' non li usero' in intraday come facevo prima facendo un sacco di errori, ma solo per gli swing o le famose "esagerazioni" ( avete visto che me la cavo benino a cogliere le esagerazioni e sfruttarle in senso contrario...) mi preparo ad avere la PALLOTTOLE giuste da sparare ( si spera) nel momento GIUSTO... per fare il piu' MALE possibile al mercato!!
hehehe...

vi invito a trattenermi e legarmi al palo se qualche volta vedrete in me che mi faccio prendere dalla scimmia sulla spalla....ok??

gli amici servono anche per questo... giusto? :cool:

dico questo perchè in passato , 5 anni fa, ho visto tanti amici del forum spiacciccati contro un muro in pochi giorni ad usare questi strumenti...

buongiorno a tutti!!

ragazzi... domani per me è una data importante....è una strana sensazione credetemi.... dopo 2 anni di STOP che mi sono imposto torno ad operare sui futures!!

ora pero' non li usero' in intraday come facevo prima facendo un sacco di errori, ma solo per gli swing o le famose "esagerazioni" ( avete visto che me la cavo benino a cogliere le esagerazioni e sfruttarle in senso contrario...) mi preparo ad avere la PALLOTTOLE giuste da sparare ( si spera) nel momento GIUSTO... per fare il piu' MALE possibile al mercato!!
hehehe...

vi invito a trattenermi e legarmi al palo se qualche volta vedrete in me che mi faccio prendere dalla scimmia sulla spalla....ok??

dico questo perchè in passato , 5 anni fa, ho visto tanti amici del forum spiacciccati contro un muro in pochi giorni ad usare questi strumenti...

...buongiorno Rindo....

....che mi dici dell'Alumin, ieri sono entrato a 7,91....

buongiorno a tutti!!

hehehe...

:clava:

buon giorno rindo :V

nn sapevo ke il tuo confessore era di varese ...., cmq un ottimo sacerdote.
ciauz

la candela mensile di luglio potrebbe pagare 3600 punti.
l'unica cosa ke nn torna è il dax possibile un nuovo max in luglio anke di un punto,,,,m entre il dj un mx relativo per completare l'odissea.

speriamo in una apertura lievemente negativa ...così si scende con violenza.

windy: apertura a 18800 circa significa lievemente negativa?
:d:

buon g a tutti mat hai vinto!!!!:up::up:
come farà vince sempre:sad::sad::sad::sad::sad:.

:ciao:

enel& generali tengono su il fib ....., cmq 3,38 13,80 nn sono lontani per un tg in area 18595....., cmq vediamo quanto dura questa avventura....., ancora giuseppe verdi nn si è visto........, poi si rimbalza di 5%, almeno ke nn anticipi......., mancanca ancora un'antikkia almeno ke nn tronki.:eek::eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto