Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
etc etf solo intraday mx una settimana....., + lo tieni + si svaluta......., ti ricordi quel 14k% ke ti avevo detto in pvt fatto ogni€= 140 la scalinata la voglio in padduck incastonato di swaroski
etc etf solo intraday mx una settimana....., + lo tieni + si svaluta......., ti ricordi quel 14k% ke ti avevo detto in pvt fatto ogni€= 140 la scalinata la voglio in padduck incastonato di swaroski
Il ministero dei Trasporti ha comunicato nel mese di giugno le immatricolazioni di automobili in Italia si sono attestate a 170.625 veicoli, il 19,1% in meno rispetto allo stesso periodo del 2009. Fiat ha fatto peggio del mercato, segnano una contrazione delle immatricolazioni del 27,5%. La quota di mercato del gruppo italiano si è attestata al 30,4%. Nei primi sei mesi del 2010 le immatricolazioni di auto in Italia sono salite del 2,9%, mentre quelle di Fiat hanno subito una contrazione del 4,7%.
te l'avevo detto ke li yankee friggevasno il gamberone......, porca trota il dax ritorna 6200entro marted' il dj 10100......., poi il blu dipinto di blue......,
oggi ucg forte & enel tonica........,
vendo guadagna pentiti..., noi ci pentamo perkè nn abbiamo kiuso tuttospecialmente il dash.
ciao vagliatori!!
nn ho potuto fare a meno di leggere i vostri innumerevoli gain!!e nn posso fare a meno di farvi i miei più sinceri complimenti!!
siete grandi!!
wiiiiind la vacanza ti ha ricaricato per bene a quanto sembra!!!in formissima direi!!ho letto che sei andato long su enel!!tra poco ti metto un grafichino...l'ho sempre dettoche nn sei uno sprovveduto
un esame andato...come nn lo so ma credo bene...ora attendo di farne un altro ma finalmente posso rilassarmi un po...
peccato dover essere stato flat in questi giorni...mi sono perso un bel po di spunti...però va bè il mercato è sempre li...
domani nn ci sarò...forse piccola puntatina in open per fare un po di shopping...vi lascio con un po di idee per i prossimi days...vi anticipo che sono vecchie analisi aggiornate con i valori attuali...
wiiiiind guarda che regalino che ti posto...che ne dici?!?!
un long da manuale direi...la domanda a questo punto è metti lo stop sotto i minimi di oggi oppure vai long ad oltranza??a me mette paura l'indice...
comunque domani dovrebbe rimbalzare...
ciao herm, tutto ok.. tu pensi al wheat......, io mi sto rosicando il mouse con il lumber......, nn sono stati in grado di trovarmi un derivato agganciato .....te possino mat & free......,
guido parte il cappotto con il lumber ho pareggiato 2-2........., sul prx rimbalzo del gold mi gioco il trattore di matiil bello ke arriverà 240.
b. serata esco ..., spero di tornar presto vi saluta guido