ciaoooo ragazziiii!!
sono passato a farvi un saluto proprio al volo...questi giorni a casa ci sono pochissimo e senza iphone sono tagliato fuori dal mondo...sto seguendo veramente molto poco in questi giorni...ora sono flat su tutto...mi è entrato lo sl su ucg e il tp su lto...pazienza nn tutte le ciambelle riescono col buco

...
purtroppo vedo che i battibecchi nn sono finiti...secondo me nn ne vale la pena continuare a litigare così...stiamo solo rovinando la fantastica atmosfera che caratterizzava questo 3d...io la mia l'ho detta tempo fa,adesso tutto quello che dice nn mi tange minimamente...ben vengano le sue dritte operative sempre molto interessanti e spesso corrette però delle sue manie di superiorità nn me ne può fregare un quazzo

...un provocatore doc,nn c'è che dire...a questo punto chiudo l'argomento(promettendo di non tornarci mai più) con una provocazione:buci ti piace sentirti il numero 1 in un 3d di persone che tutto sono tranne che traders professionisti...perchè nn ti confronti in 3d con traders professionisti??forse perchè li saresti solo uno dei tanti!!evidentemente non sei proprio il numero 1...ti piace solo vincere facile...per quello ci sono i gratta e vinci!potresti provarci garantiscono ottimi gain...
ti faccio notare che qui anche se fai gain ogni giorno del 30 40 50% sei e sarai uno dei tanti...al livello di studenti operai artigiani capostazioni ecc che di borsa nn ne capiscono un quazzo...qui se ancora non tene fossi accorto contano gentilezza e cordialità!!la borsa per noi è un piacere e questo 3d non è un modo per dimostrare chi è più bravo ma solo per condividere una passione...
mat e wind e tutti gli altri io sono con voi...per evitare di sporcare più di quanto nn abbia già fatto questo fantastico 3d non spenderò più una parola a riguardo...la mia posizione la sapete

d'ora in poi solo grafici e quazzate varie

buon week end a tutti...the next week posso seguire di più...ci uscirà anche qualche intraday bello viulento

nn vi abbronzate troppo!!!
ciaoooo