maestosopapero
Forumer storico
E' impressionante come le persone con una cultura inferiore sono sempre i primi a giudicare gli altri.....e vabbe....vi lascio il vostro salottino ragazzi
Edo,
ora mi fai incazzare..........Free non è una persona con una cultura inferiore.........perchè la cultura non si misura con la finanza.....la macro economia o il diritto societario.........la cultura è ben altro........è conoscere, essere curiosi, interpretare e condividere culture diverse............
Forse siamo tutti un pò nervosi per via del caldo, però......da quello che leggo del caro Free......non mi sembra affatto che lui ti abbia offeso, bensì........con grande proprietà di linguaggio e sagacia ha voluto evidenziare che parte della tua esuberanza è giustificata dal contesto con cui sei obbligato a confrontarti quotidianamente..........se vuoi un mio personalissmo parere ha scritto un pensiero paragonabile "al buon padre di famiglia"............
.....qui ti stimiamo tutti e mi sembra che tutti a più riprese ti hanno dimostrato apprezzamenti sulla tua competenza.........lo vuoi capire o no ?????
..........mi farebbe molto piacere continuare a leggere le tue idee, la tua intelligenza ed i tuoi ragionamenti...........
.............mi sono preso io l'arbitrio di dirti queste cose.......convinto del fatto che Mat condivida...............
Piantala e continua a scrivere.......vedrai che con il tempo tutti comprenderanno il tuo modo di comunicare.............
Buona domenica,
C

...potrei travisare il resto