Titoli & commodities al vaglio 2010

E' impressionante come le persone con una cultura inferiore sono sempre i primi a giudicare gli altri.....e vabbe....vi lascio il vostro salottino ragazzi

Edo,
ora mi fai incazzare..........Free non è una persona con una cultura inferiore.........perchè la cultura non si misura con la finanza.....la macro economia o il diritto societario.........la cultura è ben altro........è conoscere, essere curiosi, interpretare e condividere culture diverse............

Forse siamo tutti un pò nervosi per via del caldo, però......da quello che leggo del caro Free......non mi sembra affatto che lui ti abbia offeso, bensì........con grande proprietà di linguaggio e sagacia ha voluto evidenziare che parte della tua esuberanza è giustificata dal contesto con cui sei obbligato a confrontarti quotidianamente..........se vuoi un mio personalissmo parere ha scritto un pensiero paragonabile "al buon padre di famiglia"............

.....qui ti stimiamo tutti e mi sembra che tutti a più riprese ti hanno dimostrato apprezzamenti sulla tua competenza.........lo vuoi capire o no ?????
..........mi farebbe molto piacere continuare a leggere le tue idee, la tua intelligenza ed i tuoi ragionamenti...........

.............mi sono preso io l'arbitrio di dirti queste cose.......convinto del fatto che Mat condivida...............

Piantala e continua a scrivere.......vedrai che con il tempo tutti comprenderanno il tuo modo di comunicare.............

Buona domenica,

C

...eccolo l'ETF che stacca il dividendo...

ETF LYXOR S&P/MIB
Tipo ETF | ISIN FR0010010827 | Mercato MilanoEUR 21,03Var %+1,07%Apertura 20,95 | Max 21,11 | Min 20,81509.07.2010

DESCRIZIONEDETTAGLIOSegmentoExchange traded FundsSettoreFondo d'investimento e istituto previdenziale BenchmarkFTSE MIB

Ultimo dividendo0,83 Data stacco13.07.2009 Frequenza dividendoAnnuaDividend yield3,99% Capitalizzazione (mln)-Volume medio549.361 Controvalore medio11.553.061,83 Var% da inizio anno a oggi-10,2% Minimo anno18,543 - 25.05.2010 Massimo anno24,2 - 11.01.2010 Minimo storico17,38 - 13.07.2009 Massimo storico25,2 -
16.10.2009

:)

Met......un numero limitato di Etf distribuiscono il dividendo..........ed il tuo fa parte di quel gruppo.............la maggior parte degli Etf armonizzati si definiscono ad accumulazione proprio perchè non vanno a distribuire gli utili rivenienti dalle partecipazioni.......ma come dice la parola stessa vanno ad accumulare tali operazioni in conto capitale.

Buon pomeriggio,

C

E' impressionante come le persone con una cultura inferiore sono sempre i primi a giudicare gli altri.....e vabbe....vi lascio il vostro salottino ragazzi

...Edo non ti capisco :-o ...vedi quanto è difficile comunicare :D

...quello che intendevo IO era proprio di non giudicare ...non trarre conclusioni frettolose ...ma cercare di capire e di conoscere meglio

...credo TU abbia capito tutt'altra cosa :p

...ho un pò di mal di terra :titanic: ...potrei travisare il resto :cool: ...quindi sorvolo :D

...la compressione continua

1278868262tnx.png

1278885909copiadicopiadiaaausd.png

...boh :-o ...difficile
...passati 76.6 propenderei per la conta rosa o verde in 3-5 onde fino a 81.2 82.6 ...passati 76.6 la conta rossa sembra meno probabile

buon giorno a tutti,
giocare in borsa è un modo di dire che porta un po di leggerezza nel mondo dei mercati finanziari... non l'ho inventato io...
In borsa si investe; su questo non c'è dubbio. Lo faccio da 15 anni ormai

lieto di rileggerti cismax:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto