Titoli & commodities al vaglio 2010

ciao Max, nn ci metto la mano sul fuoco ma pare proprio un'hanging man.
Il Bullish engulfing nn è proprio così e nn ha cmq tanta valenza su una salita così ripida. Nikkey anticipatore? Mi pare - 2.60% :titanic:
il SWino in effetti è una capzatina automatica...ho pensato anch'io che non avesse molta valenza soprattutto visto il trend già al rialzo.
Io sono short, ma ho gli occhi aperti...potrebbe anche invertire

Bella domanda, trend stabile, non è in iper poiche ha trovato base a 17 dove ha rifiatato...c è un buco a 21 dove prima o poi andra a sbattere, sul lato tecnico undercapacity stabilimenti europei e africani...pero di queste tematiche fondamentali in questo 3d mi manca claudio....non fara grafici, pero è del "ramo".....lo sugar il coverage lo segue bene hsbc mi sa

Speriamo che torni allora:help:, anche se non l'ho seguito molto, da quando posto qui, ho apprezzato i suoi bei interventi...quindi anche da parte mia solidarietà...:up:...su con il morale Cla...anche se la canicola estiva non aiuta...:sad:

La candela weekly di Xbear sembra d'inversione ... ed avviene su un supporto importante. Sono fiducioso ... al momento

Grande Wall, buongiorno...avrei un prodottino per te, l'ho già messo su post 281

http://www.investireoggi.it/forum/spazio-di-prova-vt55445-29.html#post1659627

e non re-incollo per nn appesantire...interessante la divergenza su confronto MIB-ETC (ho messo anche UCG...tanto per rendere la minestra più saporita, ma c'entra nulla)

Se hai tempo, gradito il tuo parere cm quello degli altri eccellenti sig. Vagliatori.

Grande Wall, buongiorno...avrei un prodottino per te, l'ho già messo su post 281

http://www.investireoggi.it/forum/spazio-di-prova-vt55445-29.html#post1659627

e non re-incollo per nn appesantire...interessante la divergenza su confronto MIB-ETC (ho messo anche UCG...tanto per rendere la minestra più saporita, ma c'entra nulla)

Se hai tempo, gradito il tuo parere cm quello degli altri eccellenti sig. Vagliatori.
ciao Imparo, ho fatto un giro di là, ma i grafici non si vedono...crocette rosse...

Il massimo della candela odierna potrebbe testare la retta di velocità nera rotta ieri al ribasso, che oggi transita a 13.36.

Un close sopra la stessa ci riporterebbe in area 14.18 come primo obiettivo.

1279275457lev.jpg
io ci vedo un H&S ribassista....., con l'attualle mx relativo, in ddmx...., spalla dx...ob 8,5 circa..., su questo livello entro in buy.....forse ho breso botta de sole:D:D:D:D

roooooooooooooooooooooooossssssssssssss;);););););):lol::lol::lol::lol::lol:vvvvvvvvvvvvvvvvvvrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmm

è stata sospesa ????? sono al mare...nn posso seguireeee.....
grazie per la risposta come sono i vooooollllllllluuuuummmmiiii.....spero in aumento:p:p:p:p

ciauz

io ci vedo un H&S ribassista....., con l'attualle mx relativo, in ddmx...., spalla dx...ob 8,5 circa..., su questo livello entro in buy.....forse ho breso botta de sole:D:D:D:D
grazie per la risposta come sono i vooooollllllllluuuuummmmiiii.....spero in aumento:p:p:p:p

ciauz
ciao Wind!
rossss 1,685, +8,5%, in negoziaz
(bè lo spread è spaventoso, in denaro c'è 1,671, ma questo lo sai già...:)

roooooooooooooooooooooooossssssssssssss;);););););):lol::lol::lol::lol::lol:vvvvvvvvvvvvvvvvvvrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmm

ciauz
rosss: 1,685 +8,5%
alti volumi; da ipercomprato direi 392700 pz in mezza giornata

maestoso: hai dei pvt....
attendo, com'è tua abitudine, una cortese risposta

In forte progresso l'Euribor. Il tasso a un mese è salito del 4,01% e ha raggiunto lo 0,597%. Segno più anche per l'Euribor a tre mesi (+1,77%), che si è riportato allo 0,861%. In recupero il tasso a sei mesi (+1,18%) e quello a un anno (+0,8%), che si sono attestati rispettivamente all'1,114% e all'1,38%.

Users who are viewing this thread

Back
Alto