Titoli & commodities al vaglio 2010

Certo che sono proprio esaurito :help: a contare le onde alle 04.20 di notte :eek:. Sul daily, sebbene la chiusura si collochi al di sopra del close di ieri, la candela è somigliante ad un'Hanging man (L’Hanging Man, pur avendo le caratteristiche della candela stessa identiche all’Hammer, deve essere ricercato alla fine di un up-trend; dopo la sua rilevazione e conferma, con la chiusura di barra, il segnale è di immediata inversione al ribasso.
Il colore del body è ininfluente ai fini della rilevazione, anche se alcuni trader dichiarano che un Hanging Man nero è un segnale più forte di un Hanging Man bianco). Tale eventualità deve essere presa in considerazione, soprattutto in virtù del fatto che attualmente il nikkey 225 perde l'1,75% ed oggi si chiude il ciclo weekly, che non credo vada a fare nuovi massimi. Sul conteggio che posto, l'ultima conta potrebbe essere catalogata come 2 di nuovo ciclo al ribasso o come B di un'ABC (correttiva 4) dell'impulso partito il 1° luglio, in quanto il massimo del 13/7, a 1099,46, ha tenuto. Notte, provo a dormire un po' anch'io :wall:

1279247991sp500.jpg
Wall, il mio softwarino la candela daily di ieri sull'S&P la dà addirittura come bullish engulfing, dato che il corpo comprende appieno quello del giorno prima, che era una doji...
Nikkei ha chiuso anche peggio di come stava alle 4 di stanotte, ma qui pare che almeno in apertura non freghi niente a nessuno

buona giornata a tutti i vagliatori:up:

buongiorno ragazzi!!
claudio cosa succede??perdonami ma io nn ho capito cosa sia successo ed a chi ti riferisci :(
nel dubbio ti chiedo scusa in anticipo se ho fatto qualcosa di sgarbato nei tuoi confronti...nn me ne volere ma nn ho tempo per rileggere tutti i post vecchi...
nessuno mette in dubbio la tua preparazione!!sei sicuramente uno dei più preparati del 3d soprattutto sull'analisi fondamentale!!un baluardo difensivo per la nostra squadra!!
quindi cla mettiti gli scarpini e torna con noi!!:D :D ti aspettiamo...
si può chiarire tutto...se sei un po più esplicito sono sicuro che si risolve tutto!!;)

Wall, il mio softwarino la candela daily di ieri sull'S&P la dà addirittura come bullish engulfing, dato che il corpo comprende appieno quello del giorno prima, che era una doji...
Nikkei ha chiuso anche peggio di come stava alle 4 di stanotte, ma qui pare che almeno in apertura non freghi niente a nessuno

buona giornata a tutti i vagliatori:up:

a te buona giornata:p:p:p:p
ciao mx.....,
ieri hanno giocato sporco..., con l'approvazione al senato della riforma obama..., poi il concordato di gs:-o:-o:-o:-o, ..., aspettiamo la kiusura weekly......, ho postato alcuni grafifici di wall modificati ..., in uno ho cambiato la candela weekly......
:eek::eek::eek::eek::eek:....., vediamo se ben mi accontenta.

nn dico niente per scaramanzia ..., ma se la sospensono nella prima ora...nn sarebbe male per il resto della giornata:-o:-o:-o:-o

il book sembra un flipper:p:p:p

nuotare fa bene alla salute
ciauz

wall ottimo lavorooooo!!in notturna rendi il doppio,anzi che dico,il triplo!!;)
alle 4 sei qui a pensare a noi,sono senza parole!!monumentale!!!;)
un grazie anche a wind con i suoi piquazzi sempre molto chiari!!

buongiorno ragazzi!!
claudio cosa succede??perdonami ma io nn ho capito cosa sia successo ed a chi ti riferisci :(
nel dubbio ti chiedo scusa in anticipo se ho fatto qualcosa di sgarbato nei tuoi confronti...nn me ne volere ma nn ho tempo per rileggere tutti i post vecchi...
nessuno mette in dubbio la tua preparazione!!sei sicuramente uno dei più preparati del 3d soprattutto sull'analisi fondamentale!!un baluardo difensivo per la nostra squadra!!
quindi cla mettiti gli scarpini e torna con noi!!:D :D ti aspettiamo...
si può chiarire tutto...se sei un po più esplicito sono sicuro che si risolve tutto!!;)
tranquillo jim tu nn c'entri un quazzo:D:D:D:D
ciao....., cerkerò di smussare questo spigolo...., ovviamente con l'aiuto di Angelo.

ragazzi sono uscito da ucg a 2,025...che quazzata...mi piange il cuore...
pochi maledetti e subito...
oggi purtroppo nn posso seguire...ora vado a terminillo a prendere un po di sole...poi palestra con il fresco delle 15.30 :D
voglio rilassarmi,quindi flat!!!

suggerimento operativo su ucg...
in aperura 2,04 ha retto a perfezione e ha respinto i prezzi verso il basso...sotto a 2,04 rimane short...invertire solo sopra a 2,04...incrementare lo short sotto a 2€
oggi la grazio...intanto con il gain di oggi ho sistemato tutti i vecchi affari ;)...voi se potete fatela nera!!

Ragazzi............

......con la massima sincerità che ha contraddistinto il vostro ed il mio rapporto (anche se solo di 3d).............sbaglio qualcosa ? o magari in questi giorni ho sbagliato qualcosa ????

Mi dispiace dover asserire queste parole......però noto qualcosa che mi lascia un pò l'amaro in bocca.............e anche molto................

Scusate lo sfogo,

C

Claudio pensa al tuo gas nat....vediamo se la mia soffiata sara giusta.....se si mi aspetto una cena offerta alla parolaccia ;-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto