Titoli & commodities al vaglio 2010

Niente Paris...........today Rome...........tomorrow.........Sabaudia al fresco dei suoi 44° all'ombra !

Chiuso un piccolo cippetto su xbear...........ieri mentre vi leggevo mi avete fatto venire l'acquolina in bocca ed ho comprato..........mezz'ora fa chiuso........non mi fido !

Complimenti a tutti per averci creduto !

C
solo (@):D:D:D:D:D

ps paris= C.so Francia....azzzz mat....ti ha contagiato..., nn capisci nenkè tu + un quazzo.......:D:D:D:D

ragazzi vi dico una cosa ...ho ricevuto un pvt da claudio...nn lo pubblico per la privacy...a cui tengo in una maniera ........, mat sa.

ho :sad: per l'emozione provata...., sono vekkio, cmq ieri abbbiamo riskiato di perdere una persona straordinaria ......,
grazie Claudio come 6 profondo...., spero ke lo sia anke il dax in maniera esponenziale,:lol::lol::lol::lol:;)

cmq lo siete anke Voi straordinari , ognuno di Noi può dare quel qualcosa ke manca all'altro& viceversa........., sono fiero & orgoglioso di essere in questo salottino di kaquaquazzi:D:D:D:D:D.....,

un passerotto mi ha informato...., ke il nobel dei kaquaquazzi sta migliorando......,bene così potrei levarlo dalla lista ignore:rolleyes:

solo (@):D:D:D:D:D

ps paris= C.so Francia....azzzz mat....ti ha contagiato..., nn capisci nenkè tu + un quazzo.......:D:D:D:D

ragazzi vi dico una cosa ...ho ricevuto un pvt da claudio...nn lo pubblico per la privacy...a cui tengo in una maniera ........, mat sa.

ho :sad: per l'emozione provata...., sono vekkio, cmq ieri abbbiamo riskiato di perdere una persona straordinaria ......,
grazie Claudio come 6 profondo...., spero ke lo sia anke il dax in maniera esponenziale,:lol::lol::lol::lol:;)

cmq lo siete anke Voi straordinari , ognuno di Noi può dare quel qualcosa ke manca all'altro& viceversa........., sono fiero & orgoglioso di essere in questo salottino di kaquaquazzi:D:D:D:D:D.....,

un passerotto mi ha informato...., ke il nobel dei kaquaquazzi sta migliorando......,bene così potrei levarlo dalla lista ignore:rolleyes:
sei un fenomeno Wind, mi fai schiantare :D:D

sei un fenomeno Wind, mi fai schiantare :D:D

max per caso sei audista ..., perkè se nn lo sei ti mando ugualmente a fangul......., ho capito dove volevi andar a parare da baraccone:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

rosss + 3 cmq è forte .....,andrò in assemblea...;););)..., vediamo l' asta...., un bel regalo no..... io nn mollo aspetto i 4,5€ la voglio sul fituso nei primi 40 titoli

skerzo.

Buona sera a tutti, oggi giornata quasi senza seguire i mercati...mentre accendevo il pc ero curioso di vedere a che punto era la crescita degli indici...:-?...sorpresa...per me, si scende...:down:...:V siamo sui minimi di giornata con nasdy e company a ruota...:D
Chi è che stamane pronosticava la figura che si sta formando sul weekly?
Che pronostico!!! :V

Visto come ero invischiato con xbear...buono...vi leggo nel fine settimana e studio un poco per capire quando uscire...magari in gain.

Allegati

39°c fuori 30°c dentro...mai più un allenamento a quest'ora!!mi sa che sarei stato molto meglio davanti al pc a fare un po di trading:wall::wall:
waaaall anche io devo imparare a gestirmi meglio a livello psicologico...molto spesso faccio come hai fatto tu oggi...una cosa però è certa meglio pochi maledetti e subito piuttosto che rischiare di rimanere incastrati per giorni oppure passare un week end con il pensiero rivolto al ptf...anche se di 1 solo € l'importante è essere usciti verdi(possibilmente al netto delle commissioni:p)!!

puo' essere??? :titanic:

1279281439sp.jpg
pikazzo:D

vuoi sapere tuttto tuttto........,allora davide Ben :lol:asserisce di contare il numero del:X dal mn di marzo 2009;)....lì ci sarà il bottom al prezzo di1/:X2....è facile questo enigma

buon weekend........

siete tutti invitati a Sabaudia nel Villone di Claudio........., spaghetti allo scoglio & oratona alla griglia.....misticanza......, Luce& mirto & filo ferrù a carico mio.

kiusure cande le weekly dell'equity €peo:nero::barella:

Ciauz.....

ps Bravo Angelo 6 in gamba ;););) cmq diamanti nn ci capisci un kaiser...., forse nenke di TOPAzio

il grande Mike diceva ALLEGRIA......, il vekkio Wind....., buona trombata a tutti belli& brutti.:D:D

Allegati

• esp.jpg
    esp.jpg
    57,1 KB · Visite: 120

Users who are viewing this thread

Back
Alto