Titoli & commodities al vaglio 2010

39°c fuori 30°c dentro...mai più un allenamento a quest'ora!!mi sa che sarei stato molto meglio davanti al pc a fare un po di trading:wall::wall:
waaaall anche io devo imparare a gestirmi meglio a livello psicologico...molto spesso faccio come hai fatto tu oggi...una cosa però è certa meglio pochi maledetti e subito piuttosto che rischiare di rimanere incastrati per giorni oppure passare un week end con il pensiero rivolto al ptf...anche se di 1 solo € l'importante è essere usciti verdi(possibilmente al netto delle commissioni:p)!!
ke quazzo fai in palestra d'estate...., tu sei + pazzo di me....., d'estate solo palestra da letto....., tonifica..., scarcagnifica nn sui se accendi il condizionatore.
cioa jim preso il bolide???

vagliatori vi saluto e faccio di nuovo i complimenti a tutti per il lavoro che fate e la passione che ci mettete!!
siamo veramente una squadra fortissima fatta di incompetenti in materia(non si offenda nessuno,so che ci sono persone che lo fanno per lavoro e che hanno studiato duramente e che quindi sono realmente competenti...si scherza)!:D:Dora finalmente al completo anche dei cari vecchi amici vagliatori!!
:V:V
da domani si torna a lavoro...ultimi 15 giorni e poi finalmente vacanze vere!!
ci si legge domenica...
buon week end a tutti
mat e wind nn trombate troppo con questo caldo!!:D:D
wall tu invece fuma poco!!fa male sia col caldo che col freddo!!;);)
ciaooooooo

ke quazzo fai in palestra d'estate...., tu sei + pazzo di me....., d'estate solo palestra da letto....., tonifica..., scarcagnifica nn sui se accendi il condizionatore.
cioa jim preso il bolide???

me lo chiedo anch'io cosa diavolo ci vado a fare ancora in palestra...sono gli amici che mi ci trascinano...:wall::wall:è da novembre che mi alleno 4 volte a settimana,mi sono anche rotto il quazzo!!:D:D
ancora no wind!!sto aspettando che arrivino le gomme nuove!!spero entro the next week:V:V

Ciao a tutti ragazzi................sono un obbligo le scuse da parte mia..............
...........come è un obbligo ringraziarvi uno ad uno................

Mi avete fatto venire i brividi...............

Nel weekend risponderò a tutti voi in pvt........

..............siete dei ragazzi straordinari !

botta di adrenalina :V:V:V:V:V:V
:invasion::invasion::invasion:

kiuso detersivo intraday:V:V pieno assicurato per 2 anni:D:D:D:D
stasera si tromba:lol::lol::lol::lol:

okkio ke riambalza nella prossimi 30'

claudio ti vedo sono contento come nà pasqua:D:D:D

angelo a te nn ti dico un quazzo:D:D

dopo una notte insonne a pensare a maestoso non so se je la fò :rolleyes:

... ma si dai :D... stasera si trombaaaaaaaaaaaaaaa

ws profondo rosso :V
siete grande raga :V

Niente Paris...........today Rome...........tomorrow.........Sabaudia al fresco dei suoi 44° all'ombra !

Chiuso un piccolo cippetto su xbear...........ieri mentre vi leggevo mi avete fatto venire l'acquolina in bocca ed ho comprato..........mezz'ora fa chiuso........non mi fido !

Complimenti a tutti per averci creduto !

C

:d:

solo (@):D:D:D:D:D

ps paris= C.so Francia....azzzz mat....ti ha contagiato..., nn capisci nenkè tu + un quazzo.......:D:D:D:D

ragazzi vi dico una cosa ...ho ricevuto un pvt da claudio...nn lo pubblico per la privacy...a cui tengo in una maniera ........, mat sa.

ho :sad: per l'emozione provata...., sono vekkio, cmq ieri abbbiamo riskiato di perdere una persona straordinaria ......,
grazie Claudio come 6 profondo...., spero ke lo sia anke il dax in maniera esponenziale,:lol::lol::lol::lol:;)

cmq lo siete anke Voi straordinari , ognuno di Noi può dare quel qualcosa ke manca all'altro& viceversa........., sono fiero & orgoglioso di essere in questo salottino di kaquaquazzi:D:D:D:D:D.....,

un passerotto mi ha informato...., ke il nobel dei kaquaquazzi sta migliorando......,bene così potrei levarlo dalla lista ignore:rolleyes:

Azz.....Wind.....ma io non vivo a Corso Francia........ci passo per andare lavoro/casa........abito in periferia.......nord ma periferia........mica ho i beni al sole come te.............

Considera che quando vai a vallelunga per vedere fica e MotoGp mi passi davanti.............da buon aquilotto non posso che abitare nel complesso che si trova davanti al Santuario (purtroppo sporcato dall'attuale gestore)..........ecco perchè non capivo !!!!

......Mat non centra nulla........lui è il più bravo di tutti.........

.......ah la tua Audi.........i miei km per andare in ufficio.......e i soldi di Mat.........potevamo stare sulla Spiaggia di Capocotta a fare le treccine rasta..........

ciao maes,
te come la vedi...più sul long mi pare di ricordare da ieri

Max.......continuo a pensare che si ballerà........stanno finendo le cartucce sul fixed&income......attesa di rendimenti in aumento soprattutto sulla curva breve............ci stanno dei sell-off come oggi...........ma nel frattempo non bisogna mai perdere la ragione sulle valutazioni dei titoli sottostanti ai mkt...........vero driver e markets mover degli stessi.

Nei giorni scorsi sono uscite una serie di notizie negative che non hanno scalfito i mkts neanche un pò............ieri e oggi i dati americani sono stati sotto le attese e ne hanno approfittato per allegerirsi un pò...........chiaramente tutto ciò potrebbe accadere anche al contrario..........

......nei prossimi giorni mi aspetto un consolidamento su questi livelli per tentare di nuovo la rottura di 21.000............

.............ad oggi sono quasi flat.......gas&tme&btp37..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto