Titoli & commodities al vaglio 2010

Dove posso imparare l'analisi tecnica di un titolo/indice? Io leggo moltissimo ma mi manca la lettura dei grafici...come fare? Grazie per i consigli futuri...se potessi vorrei essere molto utile a questo forum...

...in giro per il forum c'è un pò di materiale didattico :) ...in cima alle discussioni ce n'è una del TenenteColombo :)

:D:D:D:D:D:D:D

allora ragazzi che mi dite di CMED ???

vi gusta un +11% in 1 giorno??

:D:D:D:D:D:D

....mmmhhh...vediamo un po' quante birre sto accumulando quando ci incontreremo? :cool:

ahhh proposito.... lancio una BIG proposta....

che ne direste di inaugurare il primo PRANZO UFFICIALE DEI VAGLIATORI ??
potrebbe essere bello riunirci tutti con cadenza semestrale in un bel agriturismo , locazione da definire ( ovvio che sia comoda
un po' a tutti da raggiungere, diciamo ad una metà strada ipotetica per tutti )

ovvio a capotavola ci va Angelo ( che ovviamente paga per tutti )
Vero Angelo??

:eek:

...supestiti:
...conta gialla in 2 correttiva complessa abcde
...conta arancio 3 oppure b di una correttiva abc (nuova ed al momento più probabile)

1280785222spx.jpg

...il conto minoritario sembra possibile ...ora in 5 in divergenza ...vedremo dove si ferma per fare una 4 che dovrebbe cmq essere poco ampia sia in valore che in tempo

....mmmhhh...vediamo un po' quante birre sto accumulando quando ci incontreremo? :cool:

potrebbe essere bello riunirci tutti con cadenza semestrale in un bel agriturismo , locazione da definire ( ovvio che sia comoda

Vero Angelo??

:up:

...che dire ...finchè dura pare tutto buono per longare ...sembrano tutti sul nastro di partenza per saltare fuori da figure compressive

...visto oggi con alcuni bidoni credo potrebbe essere saggio diffidare dei titoli rimasti indietro ...ci sarà un motivo perchè ciò accade

Vero Angelo??

buon giorno a tutti,
il pranzo è un'ottima idea!
considerate le birre che hai in arretrato meglio che non guidi...vengo a prenderti io :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto