Titoli & commodities al vaglio 2010

il bello ke oggi ho incrementanto.....:D

sul frame 1h ddmn...., con possibile h&s....., sul dail nn è un hammer però oltre 12bln:eek::eek:...domani o,63 esco

guardavo il titolo enel ogni mn profondo sul frame 10' scaricano milioni di azioni...., mi sa ke la distribuzione è finita o manca poco.

@metiuz angelo se comprato il giaguaro
tutto può accadere ma con un grafik così ...ho qualke dubbio.

angelo come sei messo con molmed??

enel:grazie per avermelo fatto notare capo :) :V

molmed: me lo dici così? a market chiuso? :-x
fortuna che sono senza liquidi altrimenti mi sarei offeso a morte :-o
il mio pmc è sempre lo stesso: 0,626

57900000 / 105207808 = 0,55 :-?
esatto...., cmq ho comprato sotto...... 462...si poteva far di +....., devi far trading sul titolo sei alto ....., ieri sono uscito 519..oggi sono rientrato con il doppio per migliorare pmc:wall: ora 507 domani0,62 mollo i 463...., le altre ho promesso ad un amico ke le metto nell'armadio.
lui dice 2€:eek::eek:

esatto...., cmq io ho comprato sotto 462...si poteva far di +....., devi far trading sul titolo sei alto ....., ieri sono uscito 519..oggi sono rientrato con il doppio per migliorare pmc:wall: ora 507 domani0,62 mollo i 463...., le altre ho promesso ad un amico ke le metto nell'armadio.
lui dice 2€:eek::eek:

:eek: tutta sta roba hai fatto? :eek:
senza dirmi niente? :eek:
ma tu pensa...:wall: quando credi di avere un amico... :tristezza:

Us market mover: -2,6% m/m pending home sale a giugno
In calo del 2,6% a giugno le vendite di case in corso (pending home sale) negli Stati Uniti. Le attese erano per un rialzo del 4% m/m a giugno dopo il calo del 30% di maggio.

Us market mover: ordini industriali di giugno -1,2%, peggio di attese
Negli Stati Uniti gli ordini dell'industria hanno subito una flessione dell'1,2% dopo il -1,4% del mese scorso. Il dato è peggiore delle attese degli analisti che indicavano una stima invariata.

Us market mover: spesa personale di giugno resta invariata, sotto attese
Negli Stati Uniti la spesa personale di giugno è rimasta invariata dal +0,1% del mese precedente. Il dato è leggermente inferiore alle attese che indicavano una crescita dello 0,1%.

Us market mover: redditti personali invariati a giugno
Variazione mensile nulla per i redditi personali negli Usa a giugno. Le attese erano per un progresso dello 0,2 per cento dopo il +0,3% del mese precedente (rivisto da +0,4%).

questi dati non sono certo il massimo direi...., a maggior ragione se non molla, per me si fà ancora un giretto verso l'alto...

@ windj....in effetti il grafico direbbe che siamo ormai agli sgoccioli...ho interpretato bene, capo??

tu qui sei quello + preparato...senza dite siamo nella molmed:D:D:D:D.

sono con te incrementato ora;);)..
volumoni ......., mi gioco hammmerone in kiusura:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

la Matley&BC rivede il suo giudizio sell su luce:D

$index timidi segnali d'inversione..., nn confermati dal crude.

:wall::wall::wall::wall:leggi i post ...., preferisci uno skizzo:lol:

all road nn ha il limitatore ..., nn arriva 250km:eek::eek:

Allegati

• ZZZ.jpg
    ZZZ.jpg
    22,2 KB · Visite: 140
:eek: tutta sta roba hai fatto? :eek:
senza dirmi niente? :eek:
ma tu pensa...:wall: quando credi di avere un amico... :tristezza:
tu vai sempre in giro a prender soldi:D:D:D..
nn mi dire così:wall::wall::wall:

sono rientrato perkè il ns amico dice ke è pronta aspettano.........,

domani +50% magari..., forse - 40%..., cmq oggi in pvt ......, gli scrivevo ke rientravo 0,22......, s'inkazzato....,nn mi risponde +....., cmq gli ho mandato ufficiale giuduziario a sabaudia....., per ritirare quel bidone nero.

Users who are viewing this thread

Back
Alto