Titoli & commodities al vaglio 2010

comprato xf:D:D:D:D

domani qualcuno andrà a casa:D:D:D:D....,

visto ke cosa è successo nel weekend......., domani nn si mangiano tortellini........., sono ripieni di gutalax......, purga in arrivo

@ guido grill in onda 2 terminale....., inizio della 3......,trim uscita per scaricare oscill....., vediamo se parte

io nn ho scritto un quazzo...., tu 6 ricco io sono un poverello

:cool:

è un terreno di un amico a brescia

...miiii ...che okkio :eek:

allora... vediamo un po...

:mumble:
il terreno antistante sembra avere la vegetazione incolta... probabilmente non è nemmeno urbanizzato. Ne deduco quindi che la residenza in oggetto è un una villa singola... muro di prismi o cemento armato non intonacato ne tinteggiato... mumble mumble...

mi fermo qui... per la privacy :cool:

non potete nemmeno immaginare che osservatore sono io ;)

allora... vediamo un po...

:mumble:
il terreno antistante sembra avere la vegetazione incolta... probabilmente non è nemmeno urbanizzato. Ne deduco quindi che la residenza in oggetto è un una villa singola... muro di prismi o cemento armato non intonacato ne tinteggiato... mumble mumble...

mi fermo qui... per la privacy :cool:

non potete nemmeno immaginare che osservatore sono io ;)

...wind :) ...se senti suonare al campanello :cool: ...già sai :-o

:D:D

comprato xf?:D:D:D:D

domani qualcuno andrà a casa:D:D:D:D....,

visto ke cosa è successo nel weekend......., domani nn si mangiano tortellini........., sono ripieni di gutalax......, purga in arrivo

@ guido grill in onda 2 terminale....., inizio della 3......,trim uscita per scaricare oscill....., vediamo se parte

un mero errore di battitura ...mancava il punto?:wall::wall::wall::wall:..

nn girare la frittata.:cool:nn ho comprato un bitter.

le shadow si ricoprono sempre..., nn mi ricordo ki dava un buy su apple:specchio::specchio:..adrà sotto i 200... , forse entro settembre..., ki ha venduto nn è uno stolto;)

Allegati

• chart.ashx.png
    chart.ashx.png
    19,4 KB · Visite: 197
...wind :)

...hp: ...I mensile chiuso il 5 luglio ...II va a chiudersi a settembre per chiudere anche un ciclo di 18 mesi dal minimo 2009

un mero errore di battitura ...mancava il punto?:wall::wall::wall::wall:..

nn girare la frittata.:cool:nn ho comprato un bitter.

le shadow si ricoprono sempre..., nn mi ricordo ki dava un buy su apple:specchio::specchio:..adrà sotto i 200... , forse entro settembre..., ki ha venduto nn è uno stolto;)

faccio sempre l'errore di non guardare mai le candele mensili...
1000 grazie wind :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto