Titoli & commodities al vaglio 2010

ciao Angelo Auduri 10000 pgine.....

ocio se zio Ben sbaglia una parola ...sono quazzi amari......, una kiusura sotto gli 80........., decretera apertura )@( anke con le mutande acciaio.

gold , silver,,, al top b.t & bund prossimi....., ancora drenano denari......, ma come si eviince da tutti i grafici solo una piccola parte va sul equity......., ke cosa vuol dire ke nn c'è fiducia......, sulla ripresa economica........, stagnazione & recessione & deflazione in atto..., ma nn lo dicono........, ancora buttan soldi dalla finestra...., ma tra nn molto ....come disse il grande BOB........, lugimirante...., sarà solo carta per il (@) senza alcun valore.......,

ora devono decidere mancano 7 GG alle scadenze collassano prima o periscono dopo........, il collasso si recupera ......, la morte no....

:rolleyes:

:ciao:

Secondo gli analisti di Goldman Sachs i future sull’oro potrebbero salire in quota 1.300$/oncia prima delle attese se la Fed dovesse dare il via ad una nuova fase di allentamento monetario (Quantitative Easing 2).

Torna la paura del crack Irlanda. Il costo di assicurazione del debito irlandese dal rischio di default è balzato a livelli record. Secondo i dati di Markit, lo spread sui credit default swaps a cinque anni ha toccato 433 punti base da 387 ieri. Per assicurare 10 milioni di dollari occorrono 433.000 dollari l'anno. Si tratta di una stima che incorporta 36.000 dollari in più rispetto a sole 24 ore fa.
In relazione alle indiscrezioni circolate in giornata secondo cui il settore bancario irlandese avrebbe bisogno di un aiuto esterno per evitare il collasso, il Ministro delle Finanze irlandese, Brian Lenihan, ha dichiarato che i rumor “relativi un intervento esterno non sono assolutamente veri” e che “le notizie circolate oggi sono frutto di una cattiva interpretazione di un report”.

tu parli di una sveltina... io di una relazione duratura...
comunque anche sul daily non vedo grossi margini di salita

così come mi piacerebbe shortare il caffè...

va be... solo corti...
sono malato? :eek:
wind mi ha contagiato?:eek:

wiiiiiiind!!!!!!! :sad:

Ciao, anche io vorrei shortare il caffè ma non so che strumento usare.....

non so voi ma questo sito è diventato molto pesante da caricare,forse dovrebbero alleggerirlo di qualche pagina...ci impiego parecchio ad aprirlo...
vabbe..
io ho poca convinzione che l'america riesca ad uscire la prossima settimana dal canale anzi mi sa che si debba ritornare ancora a fare un altro giro verso il basso....
percui ho preferito alleggerirmi parecchio ieri...di titoli...
ci sono notizie che durante il fine settimana potrebbero far cambiare l'umore....

Users who are viewing this thread

Back
Alto