Titoli & commodities al vaglio 2010

gas : vediamo la candela daily di domani rsi messo abbastanza bene

Allegati

• Catturanat gas.PNG
    Catturanat gas.PNG
    8,8 KB · Visite: 156
...a proposito del pranzetto bolognese ...mia moglie non viene ...non conosce nessuno ...si annoierebbe ...ecc. ...ieri sera mi ha buttato li frasi del tipo :cool: ...è lontanuccio :rolleyes: ...vai e vieni in giornata :help:...potresti andare il girno prima :p

...sorvolando sul fatto che magari s'è fatta l'amante :-? ...l'idea non è malvagia :)

nemmeno la mia...
mi ha chiesto se c'è qualche pervertito...
le ho detto di no; il capo è all'estero :lol:

Lo yuan deve apprezzarsi. Non usa giri di parole il Presidente Obama riferendosi alla politica valutaria del Celeste Impero. Obama nel corso di un incontro con la CNBC ha rilevato come da Pechino siano più volte arrivate rassicurazioni in tal senso “ma nei fatti non è stato fatto tutto quelle che c’era da fare”. Obama ha ribadito come la moneta cinese sia sottovalutata, dando a Pechino un “vantaggio ingiusto”.

ma che quazzo dice questo? :eek:
son mica tutti fuoriclasse come lo zio berny che utilizza anche mezzi non convenzionali
siamo in piena competizione: chi svaluta di + vince :wall:
che fa il ns. tricheco? dai bce datti una mossa :titanic:

raga liberiamoci dei liquidi... in fretta

eccomi..ciao a tutti!

dopo CMED ora me la prendo con MU...hehe

MU: Summary for Micron Technology, Inc.- Yahoo! Finance

sono già dentro con prima tranche... tengo altre 2 pallottole da sparare...

preciso che questo è un trade con obiettivo almeno 1 mese...quindi senza fretta... anche perchè il 29 settembre sarà un giorno muy importante por esto titulos....
:cool::cool:

il grafico lo trovate a pag 1144..di questo 3d...

...Rindo sei forte! da 6,28 che è il tuo ingresso, ho visto che già sfiora i 7!!! :eek:... ma a quanto può arrivare? io non riesco a trovarla nei ticker...domani chiamo la banca...
Buona serata a tutti!!!

...forse in b correttiva ...ci sono delle belle candele prima ...incertezza e quasilonghina ...forse fatto pullback ...speravo non mi costasse troppo :-o :D

...mat ...142 ...se tu stessi più attento faremmo meno quazzate :D

...le candele di g sono quasi brutte come quelle del mib :D ...tante figure sparpagliate ...medie pese ...diversi titoli sono già partiti ...hsi bvsp nikk ...se si innescano tutte 10-12 giorni di long :-? ...se falliscono 3-5 giorni di sh :-? ...passati 21 possono andare 22.6 ...è tardissimo!

gas : vediamo la candela daily di domani rsi messo abbastanza bene

...la correzione è ancora valida sarebbe ancora in 4 per un pelo ...ha corretto proprio il minimo di fibonacci della discesa da 5 ...con la 5 potrebbe terminare una abcde magari fino a 4.24 ...oppure aver terminato un'abc ed essere in 1

...siate fiduciosi :) ...nessuno è mai al sicuro :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto