Titoli & commodities al vaglio 2010

ciao Angelo


tutto sto casino per 1k pz ..... devi lavorare con 1mln di pz......ti serve ....un bonifico:D:D:D:D...tanto i soldi ...m nn avranno + un valore.....

kiuso 1 dax 1 es 1/2 di grillo:D:D:D:D homo campa:lol::lol::lol:.



un saluto a tutti



oggi 23 bucio di .....:-o:-o:-o...a ki lo faranno:rolleyes::rolleyes::rolleyes:






qui sono messi così.....,
vedi foto...



alla prx.....


cmq una sh su mediobanca & fiat nn sarebbe male....., quest'ultima configurerà un soldatino abbandonato.;)


:ciao:







@ rido studia idix io sono dentro in accum.....ognuno con i propri soldi & con la propria testa......

buona sera wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiind :)
mercato difficilissimo... piccole dosi per non flattare :D

complimenti per il gain, allora non ti sei arrugginito

il corto su fiat ci stà alla grande... ora la vedo in bolla

idix è sorella di molmed?
 

Allegati

  • ZZZ.png
    ZZZ.png
    57,1 KB · Visite: 163
ROMA - Il Sole e' in pieno tumulto: dopo essersi risvegliato all'inizio di agosto le eruzioni si susseguono sempre piu' violente e riguardano l'intera superficie. A fornire le immagini, decisamente spettacolari, e' l'osservatorio solare della Nasa, Soho. L'eruzione appena avvenuta e' molto simile a quella dell'inizio di agosto, che indirizzo' verso la Terra uno sciame di particelle (vento solare) provocando aurore coloratissime attorno al Polo Nord.
Nonostante l'intensa attivita' solare in corso, secondo gli esperti questa volta il vento solare non dovrebbe investire la Terra in modo particolarmente violento. Non si dovrebbero quindi temere tempeste magnetiche, cosi' come non ci si dovrebbero aspettare nemmeno aurore suggestive.
Il condizionale e' d'obbligo, considerando che una ricerca americana pubblicata recentemente su Nature Communications ha scoperto che non sempre le tempeste solari viaggiano mantenendo la stessa direzione: qualche volta possono accelerare rapidamente e cambiare rotta, come dimostrano i dati raccolti dalle sonde gemelle della Nasa Stereo A e Stereo B, che osservano il Sole.
 
alcuni giorni fa scrissi che io ero ( mi sentivo ) a rischio...ovvero che prima o poi sarebbe arrivata una bella "cannata" per me, avendo a monte un risultato ottimo degli ultimi 20 trades...

eccolo è arrivato... domani stoppero' in loss ancora lo short copper...

Angelo, mi dispiace...ma dobbiamo mollarlo, non c'è niente da fare.. non ci sono segnali short... AMMETTO IL MIO ERRORE... chiedo scusa ancora..

ciao

non scusarti rindo :)
alura... sh copper weekly: ti chiedo gentilmente di guardare il grafo allegato. La mia putrida riflessione è la seguente: mi aspetto che i commercial e gli hedge chiudano la bocca avvicinandosi allo 0... vedi scorsa primavera.
lo ritieni possibile?
 

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto