Titoli & commodities al vaglio 2010

in settembre il $ è sceso da 83 a 80
il copper è salito da 3,4 a 3,57

ora: se il dollaro salissa da 80 a 83 perchè il copper non dovrebbe scendere da 3,57 a 3,4 visto che shortarlo per te è giusto? etc in € non ne risentirebbe se non per un valore inferiore all'1%?
grazie in anticipo

...bravo :up: ...il dollaro :-? ...e se fosse in 3 piena :-? ...oggi in 2 di 3

...chf non pò salì a braccetto con usd ...forse :D

1285274916sjusut.png

...mat :) ...sei maggico :) ...forse :D

...non ci sono veri motivi per la chiusura che hanno fatto ...l'unica pezza è un +0.35 di usd :D ...con +013 di chf :-? ...il resto sono solo quazzate arcinote :cool:

...molto più interessante la seconda cadela rossa del cotone che in due giorni ha lasciato per strada il 5% ;)

...tnote parrebbe in correzione su 60' ...dovrebbe arrivare domani in mattinata la c e presentare eventuali occasioni di vendita per chi se la sente ...si attende cmq prima o poi una correzione in 4 sul daily ...tnx positivo con tnote positivo da considerare attentamente

...valutare con attenzione il da farsi ...la rottura in chiusura della candela verde sugli indici americani potrebbe essere un segnale concreto ...che ancora di fatto non c'è (a parte la trim si adobe)

buona sera free,
oggi guardavo un grafo con tl dai max e minimi del 2009 e 2010
max 24500
min 17800
ormai da molto tempo siamo in questo range... credo che il tempo sia quasi finito ed il mkt dovranno necessariamente prendere una direzione. Inutile dire che a mio modesto parere la direzione sarà down...
ora guardiamo la candela weekly di domani, poi attendiamo le misure NON convenzionali del berny...

...bravo :up: ...il dollaro :-? ...e se fosse in 3 piena :-? ...oggi in 2 di 3

...chf non pò salì a braccetto con usd ...forse :D

grazie per il grafici sul copper.
certo che quello sul ns etc è veramente orrendo (spero che sia il fondo del fondo) ma quello del fut vedrei un'inversione a breve...

dollaro? :)
io non so contare ma se rompe gli 80 come ha fatto nel 2007.... ci vorrà molto tempo per rivederlo sopra tale livello. che sia questa l'arma non convenzionale? probabilmente si... lo dico per esclusione nel senso che non ne vedo altre.

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto