Titoli & commodities al vaglio 2010

buon pomeriggio a tutti !

perdonate l'assenza..........ma vi ho letto con attenzione........

Rimango corto di yen......e vado in over.........

Aperto ora un corto di $...........a 1,3458.........

Aperto di lev da 12,60 di due settimane fa...........

Gas.......non ne parliamo.......vi prego

:ciao:

ciao Klà parliamo....nè:D:D:D..

io aspetto ....il tg.

sul daily l'es sta configurando un rising 3 methods......,
ma siccome sono figli di buona madre potrebbe cillare tutti i long kiudendo con un inverted hammer ...ke a sua volta si configurerebbe anke sul weekly......., ai posteri ........l'ardua sentenza.

cmq bisogna ammettere ke sotto certi livelli nn vogliono scendere........,

allo stato attuale è long stamoano troppi soldi......, se continuano così ...nel 2011 nuovi mx per es......

un consiglio godetevi la vita ...., nn buttate i soldi in borsa .....,
meglio spenderli ke regalarli...........,

cmq anke ieri il contrarian ha postato:D:D:D quazzo nn c'è niente da fare........., nn guardate i grafici...., aspettate ke posti......, operate inversamente proporzionale alla sua view.:specchio:

ero sicuro ke questa settimana mollavano gli ormeggi....., ho totalmente toppato.....

kiuso il restante del grillo....., anke se la prossima settimana arriverà ......., al mio ob......

alla prx

un abbraccio atutti.

:ciao:

ciao Klà parliamo....nè:D:D:D..

io aspetto ....il tg.

sul daily l'es sta configurando un rising 3 methods......,
ma siccome sono figli di buona madre potrebbe cillare tutti i long kiudendo con un inverted hammer ...ke a sua volta si configurerebbe anke sul weekly......., ai posteri ........l'ardua sentenza.

cmq bisogna ammettere ke sotto certi livelli nn vogliono scendere........,

allo stato attuale è long stamoano troppi soldi......, se continuano così ...nel 2011 nuovi mx per es......

un consiglio godetevi la vita ...., nn buttate i soldi in borsa .....,
meglio spenderli ke regalarli...........,

cmq anke ieri il contrarian ha postato:D:D:D quazzo nn c'è niente da fare........., nn guardate i grafici...., aspettate ke posti......, operate inversamente proporzionale alla sua view.:specchio:

ero sicuro ke questa settimana mollavano gli ormeggi....., ho totalmente toppato.....

kiuso il restante del grillo....., anke se la prossima settimana arriverà ......., al mio ob......

alla prx

un abbraccio atutti.
[/B]

come hai ragione.....é una droga:wall::wall::wall::titanic:

e per finire l'unico titolo che dovevo e volevo prendere.....MICRON....guarda come vola!!!!!bravo Rindo

Ultima modifica:
sera a tutti,
sera wind,
oggi sono andato ad un matrimonio... arrivato a casa e vedo questa performance...
bravo chi l'ha cavalcata :up:

come hai ragione.....é una droga:wall::wall::wall::titanic:

e per finire l'unico titolo che dovevo e volevo prendere.....MICRON....guarda come vola!!!!!bravo Rindo

grazie mille fagiolo!

secondo me fai ancora in tempo ad entrare... lunedi se storna di un 2-3% io ne compro delle altre... bisogna sfruttare il MOMENTUM!!

:D:D

se va come penso a novembre questo titolo sarà sui 10$ , ma pero' avremo il dollaro a 1.23-1.24.....hehe
ergo comprando ora col dollaro cosi spappolato....

grazie mille fagiolo!

secondo me fai ancora in tempo ad entrare... lunedi se storna di un 2-3% io ne compro delle altre... bisogna sfruttare il MOMENTUM!!

:D:D

se va come penso a novembre questo titolo sarà sui 10$ , ma pero' avremo il dollaro a 1.23-1.24.....hehe
ergo comprando ora col dollaro cosi spappolato....

:)

buon giorno rindo :lol:

:)
bacio la mani alla contessa

Allegati

• zLYXOR_ETF_LEVERAGED_FT.png
    zLYXOR_ETF_LEVERAGED_FT.png
    31,8 KB · Visite: 85
  • zLYXOR_ETF_XBEAR_FTSE_M.png
    zLYXOR_ETF_XBEAR_FTSE_M.png
    29,2 KB · Visite: 74
  • zS&P_500_INDEX.png