Titoli & commodities al vaglio 2010

già... non segue...
se usd salisse il rame non seguirebbe... almeno questo ha dipostrato ultimamente... il motivo? potrebbe essere in bolla...
è da cassettare :cool:
perkè 6 un amico;);):D:D:D e siamo fratelli di @@:lol::lol::lol:

questo il copper..., c'è troppo cash in giro........, purtroppo nn nella vita reale;););););)....

spero ke sia kiaro........BOLLA.

@ ciao Guido..., questi nn mollano.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.

ti garantisco ke t:rolleyes:stando il polso dal vivo sono nella popppo.

mi sa ke devono risbagliare tasto questa volta con un tri...un bln nn basta:D:D:ciao:

mi dispiace per Klà..., ma il gas ...debole...il cambio distrutto...inoltre il derivato ke ha in ptf......, nn è il mx...., cmq ormai è dentro...., deve soffrire ancora..., anke se potrebbe perdere un ulteriore 50%...., mi auguro di sbagliar view......, ma alla lunga ....... verrà fuori vincente,,,,sono sicuro .
stile wheat& sugar.;)

Allegati

• fut_copper.png
    fut_copper.png
    52,1 KB · Visite: 73
appena sentito dire alla CNBC da maria bartiromo

s&p on tracks for the best month since 2002

a questo punto altri 20 pti di sp, altri 35 di nd e dow lo vedo a 11050
da li dovrebbe partire un bel storno...
toh...guarda che strano, come mai vogliono chiudere il piu' alto possibile settembre? sarà forse per i conti che i grandi fondi devono presentare ai loro clienti per caso? :cool:

buona sera a tutti aumentate le put strike 20k 20,5k secondo me la base 20k sarà una linea dove si scontreranno orsi e tori all'ultimo sangue

Allegati

• Catturapain28.PNG
    Catturapain28.PNG
    71,2 KB · Visite: 79
  • Catturapain28..PNG
    Catturapain28..PNG
    11,2 KB · Visite: 134
  • Catturatotalstrike28.PNG
    Catturatotalstrike28.PNG
    13,9 KB · Visite: 136
perkè 6 un amico;);):D:D:D e siamo fratelli di @@:lol::lol::lol:

questo il copper..., c'è troppo cash in giro........, purtroppo nn nella vita reale;););););)....

spero ke sia kiaro........BOLLA.

@ ciao Guido..., questi nn mollano.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.

ti garantisco ke t:rolleyes:stando il polso dal vivo sono nella popppo.

mi sa ke devono risbagliare tasto questa volta con un tri...un bln nn basta:D:D:ciao:

mi dispiace per Klà..., ma il gas ...debole...il cambio distrutto...inoltre il derivato ke ha in ptf......, nn è il mx...., cmq ormai è dentro...., deve soffrire ancora..., anke se potrebbe perdere un ulteriore 50%...., mi auguro di sbagliar view......, ma alla lunga ....... verrà fuori vincente,,,,sono sicuro .
stile wheat& sugar.;)

1000 grazie wind sono onorato di esserlo :)

sinceramente pensavo non osassero tanto... siamo sui max di aprile... ha fatto quasi il 10% in 4 settimane...
comunque ok, ho capito... stoppo sulla rottura della rosa :wall:
:vicini:

appena sentito dire alla CNBC da maria bartiromo

s&p on tracks for the best month since 2002

a questo punto altri 20 pti di sp, altri 35 di nd e dow lo vedo a 11050
da li dovrebbe partire un bel storno...
toh...guarda che strano, come mai vogliono chiudere il piu' alto possibile settembre? sarà forse per i conti che i grandi fondi devono presentare ai loro clienti per caso? :cool:

sera rindo
mamma mia come sei malizioso... nooooo daiiiiiiiiiii :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto