Titoli & commodities al vaglio 2010

il 15 ottobre scadenza<opzioni potrebbero salire a fottere tutte le put autoalimentandosi con gli stop e le coperture...... ma il tempo ci sarebbe se il calo non sarebbe così profondo pena pagare tutte le put??

no free.... se arriva a 1170 , lo storno sarà di 60 pti circa... la cosa è diversa...

...1170-74 sarebbe una zona di prezzo da ricucire :) ...come lo è quella dove siamo ieri ed oggi

...sul settimanale potremmo essere in b di 5 onde ...ma da li potrebbe partire la c con destino 960 ...sul giornaliero ortodosso avremmo finito la 3 ...e ieri sarebbe iniziata la 4 ...ma potremmo con altra conta (considerando finita solo la 1 con estensione il il 7-9) potremmo essere in 2 di 3 con c domani ...o da oggi in 3 di 3

...tnote con la sua 5 ha raggiunto il tg settimanale e daily ...nel grafico manca la candela di oggi ed è salito ...le frecce rosse penso di averle proporzionate discretamente in relazione ai tg massimi del mensile ...il target finale dell'onda 5 sul mensile è minimo 133 ...non so se potranno neutralizzare l'effetto tnote con il dollaro come hanno fatto in qeusti giorni

1285708626nikk.png

grazie free per la tua spiegazione, io non me ne intendo molto di onde ... pero' non credo che vadano sotto 1110 massima estensione 1090.. ma non oltre... non posso credere che si rimangino tutto il gain di settembre...

vado a letto...buonanotte a tutti!

Users who are viewing this thread

Back
Alto