Titoli & commodities al vaglio 2010

buon pomeriggio Jim,
1000 grazie per il post e per i grafici :up:
avevo bisogno di una bella dose di adrena :V

mettiamo assieme l'equipaggio... un The Jim dream team :D
quando si salpa?

io però prima di salire devo chiudere i corti

bravissimo mat mi piace il nome!!per abbreviare il nome in codice della missione sarà JDT!!:D:D
chiunque voglia salpare con noi è pregato di farcelo sapere:D:D
claudio rindo met free mangiel bucintoro barone e tutti gli altri abbiamo ancora bisogno di:
comandante
comandante in seconda
secondo ufficiale
terzo ufficiale
ufficiale dei fanti di marina
nocchiere

commissario di bordo
nostromo
chirurgo
cuoco
carpentiere
armaiolo
marinai
mozzi
come vedete la lista è lunga:D:D:D
la partenza sarebbe dovuta avvenire oggi all'incrocio rialzista del macd...
si salpa domani pomeriggio prima dei dati sulle scorte
il viaggio sarà molto lungo e difficile...previsto mare burrascoso e tempeste
l'isola del tesoro è lontana...circa 1,00 x 10000 km...
è più che gradita la presenza a bordo del vecchio equipaggio...abbiamo bisogno anche di gente che conosca bene il mare!!

che ne dici mat??ho dimenticato qualcosa??

bravissimo mat mi piace il nome!!per abbreviare il nome in codice della missione sarà JDT!!:D:D
chiunque voglia salpare con noi è pregato di farcelo sapere:D:D
claudio rindo met free mangiel bucintoro barone e tutti gli altri abbiamo ancora bisogno di:
comandante
comandante in seconda
secondo ufficiale
terzo ufficiale
ufficiale dei fanti di marina
nocchiere

commissario di bordo
nostromo
chirurgo
cuoco
carpentiere
armaiolo
marinai
mozzi
come vedete la lista è lunga:D:D:D
la partenza sarebbe dovuta avvenire oggi all'incrocio rialzista del macd...
si salpa domani pomeriggio prima dei dati sulle scorte
il viaggio sarà molto lungo e difficile...previsto mare burrascoso e tempeste
l'isola del tesoro è lontana...circa 1,00 x 10000 km...
è più che gradita la presenza a bordo del vecchio equipaggio...abbiamo bisogno anche di gente che conosca bene il mare!!

che ne dici mat??ho dimenticato qualcosa??

come ti ho anticipato io vi raggiungerò con un gommone il prima possibile...
mi raccomando! che nessuno tocchi i cessi sulla JDT! i cessi sono roba mia:-o

guarda che le la restituisco nèèèèè

bhe... di spiegare io non sono in grado... figuriamoci... a te poi...

ti dico la mia impressione:
guarda il grafo weekly
Futures USD Chart Weekly

quando il COT si chiude spesso significa che è in arrivo un movimento forte. Rimane sullo zero per pochissimo tempo (l'ultima volta novembre 2009). In 6 mesi ha portato il dollaro quasi a 90 :D

ora mi aspetto qualcosa di simile

...uomo senza loss :up: ...hai da spiegare tutto a tutti :) ...altro che :)

1287594739untitled.jpg

1287594946untitled.jpg

c'era questo nelsito di A Lengua interessante
sto leggendo , dall'aumento dei tassi della cina, vari commenti secondo i quali potrebbe esserci un accordo già semi-siglato tra USA e Cina per frenare la guerra valutaria in corso.
Per esempio, girando in un blog, ho trovato questa analisi della banca BNY Mellon :
LINK China Rates, Geithner May Signal Accord, BNY Says (Update1) - Bloomberg.com

China’s increase of its lending and deposit rates and U.S. Treasury Secretary Timothy F. Geithner’s commitment to a strong dollar may suggest the nations have reached a currency accord, Bank of New York Mellon Corp. said.
“The timing of this week’s comments and policy shifts at least allows the possibility that some agreement has been reached,” Simon Derrick, chief foreign-exchange strategist in London, said today in an e-mailed note. “If some kind of accord has been reached then this would be hugely significant, signaling trend reversals in a wide range of markets.”

Cosa vuol dire ? se al vertice di Seoul di questo week end ci fosse un qualche accordo tra le valute, gli USA potrebbero smettere di svalutare il dollaro per reucperare competitività. Questo si tradurrebbe in un minore QE2, con profondi impatti su tutte le asset classes che in questo ultime mese hanno rellato a dismisura, in particolare le commodities, i bonds, e anche i mercait azionari.
Le aspettative su questo meeting, inizialmente tenuto poco in considerazione, stanno montando : mi aspetto un interessante sessione venerdi di chiuusra della settimana con probabili riduzioni di posizioni prima del meeting stesso.
Inviato da Antonio Lengua il Wed 20 October 2010 - 21:41:41

c'era questo nelsito di A Lengua interessante
sto leggendo , dall'aumento dei tassi della cina, vari commenti secondo i quali potrebbe esserci un accordo già semi-siglato tra USA e Cina per frenare la guerra valutaria in corso.
Per esempio, girando in un blog, ho trovato questa analisi della banca BNY Mellon :
LINK China Rates, Geithner May Signal Accord, BNY Says (Update1) - Bloomberg.com

China’s increase of its lending and deposit rates and U.S. Treasury Secretary Timothy F. Geithner’s commitment to a strong dollar may suggest the nations have reached a currency accord, Bank of New York Mellon Corp. said.
“The timing of this week’s comments and policy shifts at least allows the possibility that some agreement has been reached,” Simon Derrick, chief foreign-exchange strategist in London, said today in an e-mailed note. “If some kind of accord has been reached then this would be hugely significant, signaling trend reversals in a wide range of markets.”

Cosa vuol dire ? se al vertice di Seoul di questo week end ci fosse un qualche accordo tra le valute, gli USA potrebbero smettere di svalutare il dollaro per reucperare competitività. Questo si tradurrebbe in un minore QE2, con profondi impatti su tutte le asset classes che in questo ultime mese hanno rellato a dismisura, in particolare le commodities, i bonds, e anche i mercait azionari.
Le aspettative su questo meeting, inizialmente tenuto poco in considerazione, stanno montando : mi aspetto un interessante sessione venerdi di chiuusra della settimana con probabili riduzioni di posizioni prima del meeting stesso.
Inviato da Antonio Lengua il Wed 20 October 2010 - 21:41:41

Interessante.:up:

sisi... guai a chi tocca i cessi :lol:

Free: mi parli della gialla tratteggiata sul grafo del gas? credi finirà sulla li la 5/5?

grazie in anticipo

...parte da lontano ed il prezzo "salta" quando la trova ...importanti davvero sono le righe rosa tratteggiate ...ma non sottovalutate la ferocia dei quadrupedi ...anche se spelati

1287609417sp1.jpg

1287609321copiadig1.jpg

1287609448g1.jpg

1287609526copiadig1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto