Titoli & commodities al vaglio 2010

Mat è semplice..........devi considerare la minima varianza a parità di rendimento atteso..........e poi qualora tu abbia un rendimento atteso maggiore e una varianza minore delle linee rosse che intersecano le linee ascendenti e discendenti del grafico......puoi tranquillamente dire che ti trovi davanti una variabile causale discendente che esprime una funzione di densità legata alla distribuzione...........

Sper di esser stato chiaro.......altrimenti fai uno squillo a Wind:up:
guarda ke qui 6 il numero1:D:D:D:D..., hanno festeggiato lo scampato pericolo dell'asta....., ma i rendimenti sono aumentati....., ora bisogna capir dove reperire il cash.....,

i cds sono alti dell 'otto%........, però bisogna veder quanto sono saliti......, nel 2011 sarà oltre i 300 p.ti

ciao bello un abbraccio alla signora.:D:D

mi serve un satellitare nn vorrei ke qui mi rubano il sì.:D
minkia :D
sono poco praticante riferito al primo
discorso diverso sul secondo :D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ed io, naturalmente, la rispetto :up:

grazie per l'interessantissimo post.

dolore dei cojones :lol::lol::lol:
credi di interessasnte c'è rimasto ben poco

tu ancora nn varcare il confine...., aspetta ancora......, uomo avvisato mezzo salvato.

caro Wind
shanghai stamattina ha dato il là
l'apertura in europa da paura
i debiti sono gonfi
i cds segnano febbre alta
siamo la borsetta + fragile imbottita da bancari
e facile preda della speculazione
abbiamo una crisi di governo alle porte

entro novembre conto di chiudere i mini sia su fib che su spx
poi mi fermo

:cool:

febbraio è un bel mese si va ad ASPEN.:D:D:D

guarda nn parlare di politica........, per ci stanno prendendo tutti per il (@)......, ieri serai ho ricevuto una telefonata trans..:Doceanica......,
dimmi se nn è una vergogna.......,:eek::eek::eek::eek::eek:...., forse era un magic jordan.
;)
se nn risolvono in breve ...sono alla gogna......., solo un tramonto o un drago potrebbe dare ossigeno al mercato delle chips.
:lol::lol:

...il G20 :cool: ...una ventata d'ottimismo :-o

:D

mettici le tue @@ eolike....., vedi poi come girano.
Aspetta guido ke la ventata giungeraà lunedì......, davide asserisce ci sarà una candela weekly da paura.........

stile mamma li turki...tutti ke scappano.

febbraio è un bel mese si va ad ASPEN.:D:D:D

guarda nn parlare di politica........, per ci stanno prendendo tutti per il (@)......, ieri serai ho ricevuto una telefonata trans..:Doceanica......,
dimmi se nn è una vergogna.......,:eek::eek::eek::eek::eek:...., forse era un magic jordan.
;)
se nn risolvono in breve ...sono alla gogna......., solo un tramonto o un drago potrebbe dare ossigeno al mercato delle chips.

mettici le tue @@ eolike....., vedi poi come girano.
Aspetta guido ke la ventata giungeraà lunedì......, davide asserisce ci sarà una candela weekly da paura.........

stile mamma li turki...tutti ke scappano.

...quando il nas 100 va sotto oltre il 2% ...molto molto raramente recuperano ...prossima accelerazione alle 20.31 :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto