grazie per il consiglio maestoso! sei un amico VERO!
quindi credi che siamo alla fine... da un momento all'altro si riparte... rame compreso...
in effetti è ora di vendere qualche tranche... son sotto di 1,5 euro al pz... trattasi di 7 punti %... il loss è pesantino non minimo... wall diceva che non si lossa un 10%... 7 è quasi 10
domani sono out... sveglia alle 5

Fermati un istante, solo un attimo, ascolta cosa ho da dirti! Si forse dopo tanto tempo, ti scrivo, penserai che sia matta! Ma si forse hai ragione e proprio cosi! Ma se non dirò quello che ho dentro, mi mangerà per una vita intera! Se non ti spiego cosa ho dentro non potrai capire le mie lacrime! Quel tuo sguardo mi è rimasto in mente, mi faceva mancare il fiato, vivevo solo per quegli istanti con te! Un giorno ti giurai amore eterno, forse per questo non riesco a dimenticarti completamente! In ogni modo, solo adesso mi ricordo cosa abbiamo perso…i baci sulla pelle, gli abbracci sotto la pioggia, le carezze rubate, i profumi delle nostre giornate.
Immagino adesso, tutto quello che è svanito, come neve al sole! Ho una cicatrice sul cuore,
che traccia il tuo nome, che sempre mi farà pensare a te! Una cosa è certa, di te ho avuto i migliori anni, della tua vita! Con me eri te stesso, senza aver fatto del sesso! Ti ho amato, ti sono stata vicina, io non ero più una bambina! Tu invece non hai voluto crescere, non hai voluto lasciare stare l’alcol e le droghe e anche le altre donne! Pensavi che io sarei rimasta per sempre! Dopo difetti e azioni compiuti, pure baci e perdoni ricevuti!
Sbagli!!!!
Imprevisti del destino, che ha dovuto dividere il nostri destini!
Non so, se per te c’è ancora un posto nel mio cuore!
A volte pero, mi ritrovo piangendo, bisbigliando il tuo nome, con mal sapore!
Chissà se per te vale pure cosi?!
Il padre dei miei figli volevi diventare e per sempre me amare!
Che strano il destino! Che ingenua bugia, pero adesso vai fuori dalla mente mia!
Ricordi vivono solamente nel passato e non ho tempo di piangere dietro ad un tipo che il cuore mi ha spezzato!
Devo vivere nel presente e lasciarti andare dal cuore e dalla mente!
Addio W. spero per sempre!!!!

la mattina nn oso fare colazione perkè penso a Lei...., nn pranzo perkè penso a Lei.., nn ceno perkè penso sempre a Lei......., la notte nn dormo perkè ho fame.
lo so ke mi ignori ma nn me lo merito.

nella mia vita ho fatto sempre del bene

almeno spero

.
Angelo sei il mia kiave di violino. grazie.