Titoli & commodities al vaglio 2010

ciao maestoso......qualche gg fa misi un post su Molmed...chiedendo a te lumi...hai un minutino stasera? (prospettive, possibili tg...etc)

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ciao caro Imparo.........purtroppo per me sono giorni a dir poco drammatici.......e quindi leggevo ma non potevo scrivere visto che ero all'estero per lavoro...........

..........secondo me il titolo finanziariamente è ok.......ha circa quattro anni di cassa (30/09/2010 63 ml di euro)........non ha debiti........due farmaci in fase III........di cui uno ritenuto uno dei dieci farmaci da sviluppare più interessanti al mondo.................e quattro farmaci in fase II

Rimane a mio avviso uno dei titoli con miglior rapporto rischio/rendimento sul mkt per prospettive di crescita.............anche se devo fare un "mea culpa" riguardo il timing..........e ricordarvi che è un titolo sottilissimo........visto che capitalizza meno di 100ml...........

a 0,35.......rimane secondo me un calcio di rigore...........sul quale mi espongo e dico senza portiere...........

Ciao ragazzi,
buona sera a tutti..........era un pò che volevo scrivervi.........perdonate la mia assenza.......

Hai visto Mat che quello che ti dicevo rispondeva al vero ?

In un mkt del genere è meglio esser corti che lunghi............e tu corto eri.........

Complimenti..........

Attenzione ragazzi allo zero coupon..........in una situazione come questa è il titolo meno adatto........oggi solo bei e Bund........anche se la germania ha le banche più chiacchierate d'europa !

Sono convinto che ci si avvicini verso un default pilotato entro 2011 massimo.........con circa il 25% dei debiti pubblici che saranno rinegoziati a tempi lontanissimi..........Italia meglio messa nel mondo occidentale...........

Equity.......meglio che bond..........

Argento su tutto.........e poi oro rappresenterano le uniche ancore di salvezza per i portafogli !

Non chiedetemi altro........ma questo è quello che mi hanno fatto maturare in questa settimana !

C

buona sera maestoso,
felice di rileggerti

1000 grazie per i complimenti... ora attendo al valico il rame... poi solo gas:)

Ciao caro Imparo.........purtroppo per me sono giorni a dir poco drammatici.......e quindi leggevo ma non potevo scrivere visto che ero all'estero per lavoro...........

..........secondo me il titolo finanziariamente è ok.......ha circa quattro anni di cassa (30/09/2010 63 ml di euro)........non ha debiti........due farmaci in fase III........di cui uno ritenuto uno dei dieci farmaci da sviluppare più interessanti al mondo.................e quattro farmaci in fase II

Rimane a mio avviso uno dei titoli con miglior rapporto rischio/rendimento sul mkt per prospettive di crescita.............anche se devo fare un "mea culpa" riguardo il timing..........e ricordarvi che è un titolo sottilissimo........visto che capitalizza meno di 100ml...........

a 0,35.......rimane secondo me un calcio di rigore...........sul quale mi espongo e dico senza portiere...........

Gentilissimo maestoso.....per il timing, si potrebbe sempre mediare, a questa quota.....:D.....buone cose per tutto, te lo meriti!

impa

Ciao Angelo.........io non avevo dubbi..........per il rame.......mi leccherei le ferite e mi porterei a casa il minimo loss che hai accumulato...........

grazie per il consiglio maestoso! sei un amico VERO!

quindi credi che siamo alla fine... da un momento all'altro si riparte... rame compreso...
in effetti è ora di vendere qualche tranche... son sotto di 1,5 euro al pz... trattasi di 7 punti %... il loss è pesantino non minimo... wall diceva che non si lossa un 10%... 7 è quasi 10 :rolleyes:

domani sono out... sveglia alle 5 :wall:

:ciao:

Un vero piacere.........la tua eleganza e la tua pacatezza nel porre domande meritano questo ed altro..........

:vicini:

ti regalo questo......regalo interessato (:D)

1290460169ggggggg.gif

quindi credi che siamo alla fine... da un momento all'altro si riparte... rame compreso...
in effetti è ora di vendere qualche tranche... son sotto di 1,5 euro al pz... trattasi di 7 punti %... il loss è pesantino non minimo... wall diceva che non si lossa un 10%... 7 è quasi 10 :rolleyes:

Mat......quella è un'operazione che ti lavora anche in controtendenza con il cross.........secondo me ci puoi ragionar su......anche se è un 7%...........lo compensi con una parte di xbear........

Condivido il pensiero di Wall.......anche se.......

:sad::sad::sad:

Fermati un istante, solo un attimo, ascolta cosa ho da dirti! Si forse dopo tanto tempo, ti scrivo, penserai che sia matta! Ma si forse hai ragione e proprio cosi! Ma se non dirò quello che ho dentro, mi mangerà per una vita intera! Se non ti spiego cosa ho dentro non potrai capire le mie lacrime! Quel tuo sguardo mi è rimasto in mente, mi faceva mancare il fiato, vivevo solo per quegli istanti con te! Un giorno ti giurai amore eterno, forse per questo non riesco a dimenticarti completamente! In ogni modo, solo adesso mi ricordo cosa abbiamo perso…i baci sulla pelle, gli abbracci sotto la pioggia, le carezze rubate, i profumi delle nostre giornate.
Immagino adesso, tutto quello che è svanito, come neve al sole! Ho una cicatrice sul cuore,
che traccia il tuo nome, che sempre mi farà pensare a te! Una cosa è certa, di te ho avuto i migliori anni, della tua vita! Con me eri te stesso, senza aver fatto del sesso! Ti ho amato, ti sono stata vicina, io non ero più una bambina! Tu invece non hai voluto crescere, non hai voluto lasciare stare l’alcol e le droghe e anche le altre donne! Pensavi che io sarei rimasta per sempre! Dopo difetti e azioni compiuti, pure baci e perdoni ricevuti!

Sbagli!!!!

Imprevisti del destino, che ha dovuto dividere il nostri destini!

Non so, se per te c’è ancora un posto nel mio cuore!
A volte pero, mi ritrovo piangendo, bisbigliando il tuo nome, con mal sapore!
Chissà se per te vale pure cosi?!
Il padre dei miei figli volevi diventare e per sempre me amare!
Che strano il destino! Che ingenua bugia, pero adesso vai fuori dalla mente mia!

Ricordi vivono solamente nel passato e non ho tempo di piangere dietro ad un tipo che il cuore mi ha spezzato!
Devo vivere nel presente e lasciarti andare dal cuore e dalla mente!
Addio W. spero per sempre!!!!:help::help::help:

la mattina nn oso fare colazione perkè penso a Lei...., nn pranzo perkè penso a Lei.., nn ceno perkè penso sempre a Lei......., la notte nn dormo perkè ho fame.

lo so ke mi ignori ma nn me lo merito.:sad::sad::sad::sad::sad::specchio::specchio::specchio::wall::wall:
nella mia vita ho fatto sempre del bene;)almeno spero:rolleyes:.

Angelo sei il mia kiave di violino. grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto