Titoli & commodities al vaglio 2010

ciao a tutti avrei una domanda da fare a un elliottiano ....si siproprio tu freewind....lo so lo so!! non scrivo più ma quando ho bisogno....passo a chiedere un consiglio dagli amici ..se no gli amici a ke servono?? senti free hai fatto un conteggio su fiat ma secondo te puòessere ancora in una 3?io di elliot nonci capisco per favore mi aiuti a capire?

...ciao dany :) ...non l'ho un conteggio per fiat ...ci ho tirato solo delle linee ...più tardi ci provo e se quadra te lo posto in nottata :)

...il giornaliero è allucinante ...usiamo il settimanale
...sembra in onda 5 sia nella conta nera che in quella rossa

...per la nera sarebbe in 3 di 3 di 5 ...ma non convince molto

...per la rossa sarebbe in 3 di 5 ...la rossa sembrerebbe molto meglio calzante ...questa 3 di 5 è ora tra il 2 e 2.33 della 1 di 5
...la 3 grande è stata minore di 1.66 della 1 grande ...per questo motivo l'estensione della 5 grande (ora in 3 di questa 5) avrebbe maggior probabilità di fermarsi a 1.33 1.55 (molto spesso) 1.66 di tutta la onda 3 precedente

...in compenso ha passato il 50% del range min-max ...per Gann si può essere più fiduciosi della statistica ...e ci sono alcune coincidenze tra le varie estensioni

...sul giornaliero è stiracchiatissima ...sembra in 5 ma è impossibile saperlo

1290469944f6.jpg

Ultima modifica:
...il giornaliero è allucinante ...usiamo il settimanale
...sembra in onda 5 sia nella conta nera che in quella rossa

...per la nera sarebbe in 3 di 3 di 5 ...ma non convince molto

...per la rossa sarebbe in 3 di 5 ...la rossa sembrerebbe molto meglio calzante ...questa 3 di 5 è ora tra il 2 e 2.33 della 1 di 5
...la 3 grande è stata minore di 1.66 della 1 grande ...per questo motivo l'estensione della 5 grande (ora in 3 di questa 5) avrebbe maggior probabilità di fermarsi a 1.33 1.55 (molto spesso) 1.66 di tutta la onda 3 precedente

...in compenso ha passato il 50% del range min-max ...per Gann si può essere più fiduciosi della statistica ...e ci sono alcune coincidenze tra le varie estensioni

...sul giornaliero è stiracchiatissima ...sembra in 5 ma è impossibile saperlo

1290469944f6.jpg
grazie free sei molto gentile

Sono molto più d'accordo di quello che pensi................l'unica questione su cui ti invito a riflettere è........l'equazione tra equity/bond............non credo sia così scontato che i mkts azionari debbano scendere in uno scenario dove si discutono gli stati e non le loro società.........dai uno sguardo all'Argentina.........

Ma no claudio, ho detto già una volta la prossima discesa seria sarà l ultima.....sulle valute il discorso è diverso....mi aspetto almeno una settimana di tensione sull'euro.....forse qualcuno sta capendo che questi pseudo salvataggi ritardano il problema e non solo.....perche costringerà alcuni stati a lacrime e sangue....quando cla dice della terra di maradona non lo dice male (in effetti cla a parte molecular medicine è logico ;-)) infatti i costi del default spesso sono minori di una manovra lacrime e sangue.....infatti i soldi dovuti ai creditori verrebbero dirottati al rilancio del paese....

Tutto ok cla per il resto? non ti sento da un po.....dimmi che è tutto ok e son tranquillo.....ti aspettto a milano

Users who are viewing this thread

Back
Alto