Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Matley......che botte......attendo un rimbalzo per provare a rischortare...
la tua fiat belle stangate oggi......! ottimo short...!
Notizie Ansa - Top News
Fmi: Irlanda rischia contagiare ripresa
Allarme lanciato da Lipsky: preoccupano turbolenze europee
(ANSA) - ROMA, 23 NOV - Le 'turbolenze' nei mercati europei del debito mettono a rischio la ripresa globale. Lo ha detto il capo economista del Fondo monetario internazionale John Lipsky citato dalla Bloomberg. Lipsky - scrive l'agenzia americana - in un discorso a New York avrebbe detto che le tensioni sul debito pubblico europeo 'potrebbero ripercuotersi sull'economia reale e attraversare le aree economiche'.
ciao ragazzi!!che botta oggi!!!
shortato fiat da 13.63...peccato essere uscito solo a 13.2...
ciaoooo maaaaat
ancora short su fiat??
2 gap già li ha chiusi...chi sa che nn va a chiudere anche quelli più giu???
ciao wiiind!!!come vanno i tuoi shortini???
come la vedi la caduta di oggi per fiat??
aspetto un breve rimbalzo ma poi credo che si rivedranno presto almeno i 12 euro...anche qualcosina più giù ...hai visto come è tirato il settimanale??
fnc sei sempre del parere long?oggi ero tentato ad entrare...mi piace il settimanale...
ho solo detto che se la mollavano andavamo in cantina
diciamo che siamo scesi in giardino
ma per venerdì conto di arrivare a prendermi una bozza di Luce giù al fresco
fiat
chiama ALMENO gli 11€...in 8 sedute...poi se son bravi vanno a toccare 10€ se non i 9.6 prima di natale...questa è fanta borsa...
l'ultima parola la lascio al maestro
ho solo detto che se la mollavano andavamo in cantina
diciamo che siamo scesi in giardino
ma per venerdì conto di arrivare a prendermi una bozza di Luce giù al fresco