Titoli & commodities al vaglio 2010

secondo me questi non ritracciano se sfondano 14 con volumi quelli short con call14 si coprono fiondando il titolo più in alto io essendo cagonetra ieri e oggi ho accumulato 500 pzs fiat con l'intento di coprirmi la call 13,50 shortata e sbolognare la call 14 presa molto cara seil titolo dovesse avere un'esplosione di vola vediamo...

azz hai ragione :eek:
se penso che l'ho shortata a 11, a 12 e 13............. :wall:
ora flat ed incredulo
 
tu nn dici mai quazzate........., 102$...., = 1290 mx ext 1304 di es......,
entro la prima quindicina di dicembre.

ciao.

oi altissimo......., ancora nn mollano una cippa......, prma o poi qualke piccola ricopertura la dovranno pur fare ....,le 3 strghe sono allle porte.




@ klà ke sei inquazzato per la pelle morta:D:D:D:D.


vangul......., nn è offensivo ............ ma un portafortuna.;)


nn posso seguire + si tanto .....perdonatemi......, ma ho un casino di cose da sistemare,.........., devo preparare la saccaski......:D



un ambrogino a tutti ,;)


kissa se per il giorno della Madonna il fituso ci regalerà 1000 punti, sono mesi ke .........:rolleyes:


Auguri a tutti.
1000 grazie wind
allora aspettiamo 102 dollaroni sul crude :up:

anch'io non riesco a seguire come vorrei... una settimana via è non è facile da recuperare... comunque grazie a te e a tutti voi stò tradando nei pochi minuti a disposizione
 
buon giorno a tutti,
free: vediamo mlm come si comporta oggi :rolleyes:


Il giornale diretto da Ezio Mauro riporta le indiscrezioni che danno il numero uno di Telecom Italia, Franco Bernabè, sul punto di vendere la controllata Telecom Italia Media o cederne un pacchetto del 20%. Nonostante i recenti ottimi risultati di audience, infatti, la società rimane in rosso, appesantendo i dati di Telecom Italia di una cinquantina di milioni di euro di margine operativo lordo. Così i vertici del gruppo, secondo indiscrezioni, starebbero pensando di dare mandato a Mediobanca di sondare il terreno per valorizzare la partecipazione.
Arriva la smentita di Telecom Italia alla cessione di Telecom Italia Media. Il gruppo guidato da Franco Bernabè ha smentito di aver dato mandato ad alcuna banca d'affari per la valorizzazione del business dell'editoria. Nella sua edizione di oggi La Repubblica ha scritto che Telecom Italia avrebbe dato mandato a Mediobanca di sondare la possibilità di cedere tutto il gruppo, o un pacchetto del 20% per deconsolidare i suoi conti.
 
Kerself comunica che è stato notificato un atto di citazione dal Tribunale Civile di Reggio Emilia per la Consob relativo all’impugnazione dei bilanci civilistico e consolidato al 31 dicembre 2009 dell’emittente quotata. I punti oggetto della citazione sono i seguenti: valutazione dei lavori in corso su ordinazione; verifica del valore dell’avviamento iscritto nel bilancio consolidato; valutazione delle opzioni di vendita sulle quote di minoranza.
 
Il ministero del Tesoro americano potrebbe decidere di cedere la quota in Citigroup ancora in suo possesso. L'amministrazione Obama ha ancora in portafoglio circa 2,4 miliardi di azioni. Un pacchetto di titoli che potrebbe fruttare, ai corsi attuali, fino a 10 miliardi di dollari.

:rolleyes:
 
MOLMED ha presentato i nuovi dati relativi alla sua terapia cellulare TK al convegno annuale della American Society of Hematology. MolMed ha precisato che questi risultati forniscono la motivazione per estendere l'impiego della terapia TK.
 
Fiat ha dato mandato ai propri legali per intraprendere un'azione giudiziaria nei confronti dei responsabili della trasmissione televisiva Annozero per le affermazioni andate in onda nella puntata del 2 dicembre 2010 fortemente denigratorie e lesive dell'immagine e dell'onorabilità della società, dei suoi prodotti e dei suoi dipendenti fatte a commento di una pseudo-prova comparativa. Lo comunica la stessa Fiat in una nota lamentando il modo del tutto strumentale con cui Annozero ha illustrato le prestazioni di tre autovetture, fra cui una Alfa Romeo MiTo, impegnate in un test apparentemente eseguito nella stagione autunnale, per concludere, sulla sola base dei dati relativi alla velocità, che i risultati di questa prova avrebbero dimostrato una asserita inferiorità tecnica complessiva dell'Alfa Romeo MiTo.





Nell’ambito di una revisione delle stime delle società automobilistiche europee, gli analisti di Barclays hanno migliorato il giudizio su Fiat, portandolo ad “Overweight” (sovrappesare). Gli esperti hanno ritoccato al rialzo il target price, incrementandolo da 16 euro a 17 euro.
 
esposizione a rischio fiat situazione al 6 dic mi fa vedere un aumento del rischio su basi crescenti questo se si dovesse giudicare asetticamente significherebbe che il mercato fino a ieri non credeva (o non ci crede ancora)ad una forza straripante infatti il rischio è minore su basi minori e non ha il classico andamento a "U"strano ...vediamo l'evolversi non dimendicando però che il mercato lo fanno i prezzi non le analisi secondo meè importante questo per non restare infognati nelle proprie idee certo se ank'io avessi creduto ciecamente al rialzo senza analizzare le esposizioni al rischio avrei guuadagnato 10 volte di più ma una via uno se la segna e poi durante il cammino può succedere di tutto
 

Allegati

  • esposizione al rischio.jpg
    esposizione al rischio.jpg
    149 KB · Visite: 219
  • option pain 6dic.jpg
    option pain 6dic.jpg
    52,2 KB · Visite: 215

Users who are viewing this thread

Back
Alto