Titoli & commodities al vaglio 2010

1000 grazie daniele,
lavoro straordinario :up:

stanno mollando mlm... rotti al ribasso i 40 cent...

Usa, sussidi disoccupazione: meno 17mila nuove richieste

Strano......ancora short di euro e di oil.....ritengo giusta la mia stima di Euro a 1,27

in effetti non me l'aspettavo:

Le nuove richieste di sussidi per la disoccupazione sono scese a 421mila nella settimana che si è conclusa il 4 dicembre, 17mila in meno rispetto al dato precedente. Lo ha comunicato oggi il Dipartimento del Lavoro. Le attese degli analisti erano per un livello leggermente più alto, di 425mila nuove richieste. Il dato della settimana precedente è stato rivisto al rialzo, a 438mila nuove richieste, 2mila in più rispetto alla prima stima. Le richieste di rinnovo, che rappresentano il totale degli americani assistiti dai sussidi per la disoccupazione, sono diminuite di 191mila unità, a quota 4,1 milioni.

oggi vedo camionate di short su saipem e telecom
2,205 tolgo il disturbo...., con un 50%...., il resto 2,38......, peccato ero convinto al 110% ke rompeva i 2,23-----. so figli di p....., leggono le quazzate ke scrivo.......,
angelo adesso ke sono uscito rompono la resistenza:wall::wall:.

sei uscito da bp.????

ciao a tutti... vi informo che con oggi chiudo il mio trading 2010...

la prossima settimana saro' all'estero per 3 giorni,
poi non voglio rovinare la bella performance che ho realizzato nel 2010...
:cool:

vi leggero' a sprazzi nei prossimi giorni...

ciao
Fabrizio

2,205 tolgo il disturbo...., con un 50%...., il resto 2,38......, peccato ero convinto al 110% ke rompeva i 2,23-----. so figli di p....., leggono le quazzate ke scrivo.......,
angelo adesso ke sono uscito rompono la resistenza:wall::wall:.

sei uscito da bp.????

complimenti per il gain :up:
hai preso quasi il max... solo una fiammatina verso le 15 ma insignificante... volumi in apertura ;)
sono uscito da bp in apertura... l'ho scritto sul 3d e ho ringraziato te e maestoso per lo straordinario gain

Allegati

• zzz.png
    zzz.png
    8,1 KB · Visite: 154
in effetti non me l'aspettavo:

Le nuove richieste di sussidi per la disoccupazione sono scese a 421mila nella settimana che si è conclusa il 4 dicembre, 17mila in meno rispetto al dato precedente. Lo ha comunicato oggi il Dipartimento del Lavoro. Le attese degli analisti erano per un livello leggermente più alto, di 425mila nuove richieste. Il dato della settimana precedente è stato rivisto al rialzo, a 438mila nuove richieste, 2mila in più rispetto alla prima stima. Le richieste di rinnovo, che rappresentano il totale degli americani assistiti dai sussidi per la disoccupazione, sono diminuite di 191mila unità, a quota 4,1 milioni.

il dato é....facilmente manipolabile

Users who are viewing this thread

Back
Alto