Titoli & commodities al vaglio 2010

amici scusate la domanda:
chi ha in ptf creval?
con quale pmc?
con quale target?

non ancora ma ci faccio un pensierino serio....per il target...quello di Rindo....le Sue analisi sono sempre da tenere monitorate......cmq mi dicono dall'interno manovre sulla banca ...che dovrebbe creare valore.....

sempre coniugandolo con le view ribassiste di wind....:rolleyes:

ciao.....

mhhh
ciao.

Angelo...., effettua una modifica sul quel grafico dell'es delete abcde..

1303/1308 entro la prx settimana....., poi un bel bagno fino alla seconda decade di febbraio in area 1000...kiusura biennale......, partenza del nuovo annuale violenta salita in area 1200,entro maggio......, poi sai come la penso gluck-:D:D:D.
se hai capito effettua la rettifica....., vedi cosa vien fuori;).

ritornado al discorso isp ..oggi gap up......, nel pomggio nn sono riusciti nell'intento......, allora domani bimbo abbandonato o altro strappo in gap viplento di 2% in open......, se fosse così ohhhhiii ohhhi shhhhhh potrebbe fare anke un7%.

intanto inizio a studiare un pò di sh.

fnc....., possibile mn 9,18 ultimo step di ratrellamento......., sotto prendo la pala per farmi una bella buca:D

ciauz

...da marzo 09 abc e poi nuova impulsiva a scendere :cool: ...1260-70 sembra tosta ...dovrebbe fare la 5 con sola onda estesa

...djusut ha poca intenzione di ripartire ...schiacciando il bond a quel modo e come stessero alzando i tassi ...molte medie 200 in area ...si spera in una temporanea pax di bond tnote crb usd xeu e gold per il proseguio della crescita degli indici

...un qls movimento deciso in una qls direzione penso sarà dannoso per l'azionario

...controllo gli inglesi che devono passare in qualche giorno il 75% del ritraccio dai passati max

...entrati take completi su isp uni ...e parziali su pmi mb ...in book con prezzi da venerdì su qualche caccavella ...molto molto indeciso sui grani

...djusut ha poca intenzione di ripartire ...schiacciando il bond a quel modo e come stessero alzando i tassi ...molte medie 200 in area ...si spera in una temporanea pax di bond tnote crb usd xeu e gold per il proseguio della crescita degli indici

...un qls movimento deciso in una qls direzione penso sarà dannoso per l'azionario

...controllo gli inglesi che devono passare in qualche giorno il 75% del ritraccio dai passati max

...entrati take completi su isp uni ...e parziali su pmi mb ...in book con prezzi da venerdì su qualche caccavella ...molto molto indeciso sui grani
B.giorno.

ciao guido,
ieri nn ci siamo capiti......., parlo dell'ext dell' es....., ieri kiusa la 2 ...,
spalla dx ....di un ipoteico h&s rialzista ..conferma rottura 1238 ob 1257............., dovrebbe tra breve dovrebbe partire la 3....,

oggi si giocano la weekly....dovrebbe esser una long white......, po attendo long shadow la prx settimana pietra tombale.

entrato sul panforte........, c'è un h&s ribassista in formazione per me lo negano....., ob 0,95.

incrementato fnc 9,38:D:D:D:D:D.

bancari deboli....., forse sarà la giornata del luce;).
ciauz.

angelo nn seguo il crude......, sto aspettando il crash del gas...., finora sto sbagliando view.

ciauz.

B.giorno.

ciao guido,
ieri nn ci siamo capiti......., parlo dell'ext dell' es....., ieri kiusa la 2 ...,
spalla dx ....di un ipoteico h&s rialzista ..conferma rottura 1238 ob 1257............., dovrebbe tra breve dovrebbe partire la 3....,

oggi si giocano la weekly....dovrebbe esser una long white......, po attendo long shadow la prx settimana pietra tombale.

entrato sul panforte........, c'è un h&s ribassista in formazione per me lo negano....., ob 0,95.

ciauz.

angelo nn seguo il crude......, sto aspettando il crash del gas...., finora sto sbagliando view.

ciauz.

...bene :) ...preso anch'io un pò di dolce toscano ...chiuso la copertina su fnc

...il gas penso sia scontando le previsioni "polari" ...probabile prenda la strada del rodano

B.giorno.

ciao guido,

ciauz.

ciauz.

Panforte...........è ok.....ottima scelta..........anche se ci farà penare per qualche settimana........si esce solo se non supera 1,15......altrimenti mi accampo anche li..........per entrare nel board.........di Rocca Salinbeni !

Weekend all'insegna del Wustel&margarina&vescicheaipiedi !!!!

...no ...ho fatto il primo giro ...le rivolevo a 3.0975 ...non ho avuto la pazienza di attenderle e ho preso altro ...3.6-3.7 ...3.5 resistenza discreta

buon giorno a tutti,
buon giorno free,
grazie per il commento... infatti ricordavo bene: creval è un tuo pallino

questa mattina il forum era inaccessibile a tutti?

Users who are viewing this thread

Back
Alto