Titoli & commodities al vaglio 2010

senti wind non credi ad un target fiat 15,77?

Allegati

• fiat_target.jpg
    fiat_target.jpg
    106,9 KB · Visite: 95
...passati i max di questa settimana avrebbe spazio fino a 16 e poi 16.60 vero ostacolo ...sul mio grafico sui max di settimana passa però la dinamica che mi sembra più forte
grazie quindi correzione e assalto finale? telo chiedo perkè ne ho un bel po pmc 13,20 a questo punto mi faccio assegnare un po di call (il 17) non guadagno una cippa ora ma faccio un grande gain tra non molto

senti wind non credi ad un target fiat 15,77?
ciao dany,
io nn ci metto una cippa........, potrebbe arrivare anke sopra i 17...., cmq solo fumo......, a Napoli dicono tan fatto o' pacco.........,

siccome nn ci capisco nulla ....., ma dal mio punto di vista vale molto ma molto meno del 09.......:rolleyes:;)
sei intelligento so ke ci arrivi...occio basta l'ultimo granello di sabbia ...per.........:D:D:D:D:D

sullo sh nn ho ricevuto nulla......, ma davide dice dal 13 kiudere i long nell'intraday......, solo fnc long ad oltranza.:lol::lol::lol:.ma uesto è un altro discorso.

grazie guido....

es è morto nn si muove......., il movimento lo fa sempre in prossimità della kiusura.

...la 5 sembra cortina ...ma il ritraccio è stato buono

1291997747eni2.jpg

...spettacolo come segue le linee ...peccato non riuscire a farci un quazzo lo stesso :rolleyes: ...non sai mai a quale linea si fermeranno :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto