Titoli & commodities al vaglio 2010

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nn è detto ..., spero in un opppssss di williams ...strong buy sulle scadenze.
ciao guido.

qualke oratina è entrata......, in caso di opsss ..qualke bel cerniotto.

costo troppo nn può permetterselo.....dopo aver rinunciato ....... tu sai a cosa,:D:D:D:D,mica mao mao micio micio

skerzo nn niente contro argerma.....;)

...se chiudono male di la è da giocare :-? ...ok ...qualche spicciolo è rimasto ancora :)

Grazie Wind ! azz.....1,90 mooolto buono......uc....

Matley....il gas mi mette agitazione..personalmente lo lascio ai più esperti.....domattina vedo per uc ci uc ci.......lo posto.......

stasera cena con ex colleghi....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nn è detto ..., spero in un opppssss di williams ...strong buy sulle scadenze.
ciao guido.

qualke oratina è entrata......, in caso di opsss ..qualke bel cerniotto.

costo troppo nn può permetterselo.....dopo aver rinunciato ....... tu sai a cosa,:D:D:D:D,mica mao mao micio micio

skerzo nn niente contro argerma.....;)

;)

con tutto quello che hai da fare riesci comunque a trovare tempo per noi... 1000 grazie capo, sei troppo il numero 1

:ciao:

ok... sono offeso a morte... ciao

la dove il mare luccica.... e tira foooooorte il vento....

nn sei offeso......, avresti scritto addio nn ciao.....:D:D

ora vado a studiar-

guido........., stamnno allargando la bb- sull'orario.

inoltre sullo stikkio manca la spalla dx sul 4 h.

lo sai ke cosa è lo stikkio ....., giusto:lol::lol:;)
;)
a dopo-sssssss

...anche io ci stò lontano :cool: ...me la fo sotto :D

ah io lo dico senza mezzi termini.....non dormo la notte poi.....magari salta un tubo in transilvania e ti spara a razzo....ma io il rimbalzo lo faccio cavalcare a chi tecnicamente ne sa più di me (Wind) e certamente ha più capitali di me......:-o.........mi ha invece acceso su UC.......li al massimo chiudo la piatta e prego.......:rolleyes: sperando che non emettano altri downgrade......

cmq visto i downgrade di oggi e visto che statisticamente è opportuno fare il contrario di quello che dicono gli analisti, supportati da una validissima analisi come quella di Wind........domani (o lunedi) visto anche gli allarmi terrorismo......(immagino penserete...ottimista il tipo...:p)

poi succede che se scende mentre sono all'ufficio iva faccio a caxxotti con il funzionario.....:lol:

adesso visto che devo andare a cena fuori...succede che devo alzarmi dalla sedia....se no mi metto .......su uc in afther.........

Wind grazie per le precisazioni sul gas del "cippino" ricordo che poi ti senti responsabile ma non preoccuparti.....siamo tutti grandi (anche vecchi purtroppo).....beh io almeno...

Users who are viewing this thread

Back
Alto