Titoli di Stato area Euro Titoli di stato Portogallo - Tendenze ed operatività (4 lettori)

Baro

Umile contadino
Mi sembra che l'onda rialzista del porto 37 da qualche giorno di sia fermata. E' finita la pacchia oppure di tratta di una sosta tecnica (di riposo) per poi riprendere la salita? La parola ai più esperti:lol:
Sarei io l'esperto??:lol::lol::lol:
Il canale primario del Porto37 rimane UP e la volatilità tuttosommato è accettabile e talvolta anche prevedibile favorendo ottimi intraday. Quello che mi aspetto nelle prossime settimane è che questo bond si porti a circa 5 figure dal suo omologo spagnolo: solo in quel momento potrò dire che ormai si raschia il barile, prima non direi...
 

Baro

Umile contadino
Oggi c'è stato un po' di disallineamento tra il mot e il tlx causa primo giorno di contrattazione sul mot...comunque il 37 ha provato a rompere i 98 ma i volumi non hanno sostenuto...domani altro giorno...;)
 

Zebro

Valar dohaeris
Oggi c'è stato un po' di disallineamento tra il mot e il tlx causa primo giorno di contrattazione sul mot...comunque il 37 ha provato a rompere i 98 ma i volumi non hanno sostenuto...domani altro giorno...;)

Se non sbaglio sul MOT ha superato i 98 (per un breve momento) sul TLX no... :(
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ma siete in molti su Portogallo!

:ciao: Ecco dove sono finiti gli investitori dei tds!!!!
Resisto per adesso alle sirene del Porto, ma faccio gli Auguri di buoni gain agli amici di questo asset.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

Users who are viewing this thread

Alto