luzzogno
Forumer storico
Nel frattempo aspettiamo il centoneAggiornamento di S&P da negativo a stabile.
Rating invariato a BB.
Buon WE
Nel frattempo aspettiamo il centoneAggiornamento di S&P da negativo a stabile.
Rating invariato a BB.
Per i miei standard sei già in supergain...certo i margini si stanno assottigliando ma io personalmente guardo la differenza che c'è tra il 37 portoghese e il 37 spagnolo e penso che quando tale spread sarà di circa 5 figure bisognerà aprire bene le orecchie. Per ora comunque il movimento primario sul Porto è sicuramente UPBuongiorno, sono un nuovo del Forum, a Voi che siete veterani volevo chiedere:
Sono entrato ieri nel Portogallo 37 a 96,40 pensate che questo titolo ha la possibilità di fare buoni passi avanti superando la quota 100 in breve tempo e se c'è la possibilità che possa fare delle buone performance andando oltre?
Grazie se vorrete dare la Vostra preziosa opinione.
Io sono un principiante nell'acquisto di obbligazioni di rating bassi e mi sono lasciato convincere ad acquistare il Portogallo 37 dal prezzo sotto la pari sperando di non dovermi pentire anche perché la durata e lunga ed io di anni ne ho già parecchi...........
Ieri c'erano molte aste in giro...poi tutto il club med era debole...vediamo oggi.Rendimento del Porto continua ad aumentare....perchè????