Titoli di Stato area Euro Titoli di stato Portogallo - Tendenze ed operatività (2 lettori)

Baro

Umile contadino
Buongiorno, sono un nuovo del Forum, a Voi che siete veterani volevo chiedere:
Sono entrato ieri nel Portogallo 37 a 96,40 pensate che questo titolo ha la possibilità di fare buoni passi avanti superando la quota 100 in breve tempo e se c'è la possibilità che possa fare delle buone performance andando oltre?
Grazie se vorrete dare la Vostra preziosa opinione.
Io sono un principiante nell'acquisto di obbligazioni di rating bassi e mi sono lasciato convincere ad acquistare il Portogallo 37 dal prezzo sotto la pari sperando di non dovermi pentire anche perché la durata e lunga ed io di anni ne ho già parecchi...........:lol:
Per i miei standard sei già in supergain...certo i margini si stanno assottigliando ma io personalmente guardo la differenza che c'è tra il 37 portoghese e il 37 spagnolo e penso che quando tale spread sarà di circa 5 figure bisognerà aprire bene le orecchie. Per ora comunque il movimento primario sul Porto è sicuramente UP
 

fabry8484

Nuovo forumer
Rintraccio negativo sul Porto dopo innalzamento dell'outlook.
Tutto nella norma.
 
Ultima modifica:

fabry8484

Nuovo forumer
Si oggi giornataccia.
Resto dell'opinione che la gente che fa trading per sport sia poco competente.

Rally super-negativo dopo che l'outlook si è stabilizzato a stabile.
Ora il rendimento del Porto è di nuovo super-appetitoso....
 
Mi sembra che l'onda rialzista del porto 37 da qualche giorno di sia fermata. E' finita la pacchia oppure di tratta di una sosta tecnica (di riposo) per poi riprendere la salita? La parola ai più esperti:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto