Titoli di Stato area Euro Titoli di stato Portogallo - Tendenze ed operatività (1 Viewer)

Io sono in apprensione per il 37 che vedo ogni giorno scendere inoltre vedo che tutti gli amici investitori si sono dileguati, da quattro giorni il forum e' deserto
 

Zebro

Valar dohaeris
Io sono in apprensione per il 37 che vedo ogni giorno scendere inoltre vedo che tutti gli amici investitori si sono dileguati, da quattro giorni il forum e' deserto

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!
Io tengo duro. Ho mediato, venduto e ricomprato più basso.... ammetto che ora non so bene che fare :D, ma le cedole mi piacciono.

Le elezioni faranno chiarezza.
 
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!
Io tengo duro. Ho mediato, venduto e ricomprato più basso.... ammetto che ora non so bene che fare :D, ma le cedole mi piacciono.

Le elezioni faranno chiarezza.

Io non ho potuto fare nulla, sono entrato a 96,40, se vendo adesso perdo troppo. Spero come dice Zebro che le elezioni portino un po' di calma e le cose si possano leggere con maggior chiarezza.
Per una volta che ho azzardato investire in un titolo di rating basso spero proprio di non essermi infognato ed incastrato in un vicolo senza uscita!!
:ciao:
 

Baro

Umile contadino
Io non ho potuto fare nulla, sono entrato a 96,40, se vendo adesso perdo troppo. Spero come dice Zebro che le elezioni portino un po' di calma e le cose si possano leggere con maggior chiarezza.
Per una volta che ho azzardato investire in un titolo di rating basso spero proprio di non essermi infognato ed incastrato in un vicolo senza uscita!!
:ciao:
Io ho un pmc piu alto di te e investito con cifra ragguardevole...certo scoccia perdere 5 figure in pochi giorni ma altri problemi non ne vedo. Dopo tanti gain arriva anche il tempo della cedolazione forzata...
 

Baro

Umile contadino
Oggi ci siamo riportati su valori più accettabili considerando che più di 10 figure tra il 37 portoghese e il 37 spagnolo sono inverosimili lasciando ampie praterie di cresita ai nostri beneamati...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto