Mi fa piacere risentirti...devo riconoscere che mi hai portato tu in questi lidi...dove ho pescato le prede più grosse, come trader. Ma forse la pesca.....continuaMaratoneta, tutto il mal non vien per nuocere...qualche turbolenza per raffreddare i prezzi a volte fa comodo per far rientrare qualche trader che si è attardato su altri lidi... ma il Porto mi ha sempre dato soddisfazioni...
A mio avviso l'andamento verde del Porto è dovuto:Mi pare che oggi le quotazione del 2037 siano nettamente al rialzo.
Avete qualche informazione positiva in merito alla formazione del governo?
A mio avviso l'andamento verde del Porto è dovuto:
- Niente downgrade, outloock stabile
- QE potentissimo alle porte
- Accordo UE odierno con Grecia sullo sblocco tranche 2 mld
- Accordo politico di questi giorni con mondo finanziario per non vendere e sostenere i prezzi.
Attenzione però che tra poche settimane ci sarà aumento dei tassi Fed quindi nel giro di 6 mesi i bond TF della periferia ne risentiranno diminuendo il prezzo.
Nell'immediato (alcune settimane) può essere ma nel medio lungo (diversi mesi) credo prevalga l'azione Fed...poi ognuno...C'è da vedere se il QE alle porte non compensi la diminuzione dei prezzi dovuti all'aumento tassi Fed...
Grazie Baro; se le cose stanno cosi, potremmo riperdere nei prossimi giorni il terreno guadagnato.A mio avviso l'andamento verde del Porto è dovuto:
- Niente downgrade, outloock stabile
- QE potentissimo alle porte
- Accordo UE odierno con Grecia sullo sblocco tranche 2 mld
- Accordo politico di questi giorni con mondo finanziario per non vendere e sostenere i prezzi.
Attenzione però che tra poche settimane ci sarà aumento dei tassi Fed quindi nel giro di 6 mesi i bond TF della periferia ne risentiranno diminuendo il prezzo.
Sai bene che la risposta spetta solo a te...ciao Maratoneta.Grazie Baro; se le cose stanno cosi, potremmo riperdere nei prossimi giorni il terreno guadagnato.
Sono molto incerto sul da fare: mettersi in tasca questi 7o8K di guadagno o aspettare e sperare in un ammorbidimento della situazione politica?
Dopo aver visto il 3027 a 130, non è facile vendere adesso.Sai bene che la risposta spetta solo a te...ciao Maratoneta.