Titoli di Stato area Euro Titoli di stato Portogallo - Tendenze ed operatività (2 lettori)

Baro

Umile contadino
Oggi giornata fantastica per i bondisti portoghesi...effettivamente erano giorni che si stazionava con spread di 10/12 figure in meno dell'omologo spagnolo eccezionalmente troppe e oggi c'è stato un bel riscatto. Io ho venduto tutto a step finendo l'ultima size a 98,65, ora sono flat in attesa di qualche ritraccino...:-o;)
 

fabry8484

Nuovo forumer
Io avevo preso a 98,09 PMC....non so se gainare pochi spiccioli e riswitchare sul decennale dopo rintraccio o tenere finchè non sfonda i 100....
 

tommy271

Forumer storico
Oggi qualche "problemino" arriva da Lisbona (e potrebbe inficiare il recupero del Club Med) con il Ministro delle Finanze che apre alla possibilità di rifiutare l'ultima tranche di aiuti... connessa agli ultimi adempimenti.
 

Baro

Umile contadino
Ieri dopo aver venduto tutto il Porto37 a step fino a 98,65 oggi sono rientrato a 97,45. Oggi aste molto buone soprattutto per il btc: se il Porto si comporta in delay come con le ultime parole di Draghi allora domani si passano ancora i 98...vedremo...;)
Il Porto37 sempre buonissimo titolo per il trading...:D
 

cristian2008

Forumer attivo
Chiedo aiuto ai più esperti.
Per un nominale di 25k di Portogallo 37 PTOTES0E0007 la banca ( banca fisica )mi ha accreditato solo 538,12 Euro quando la cedola lorda è 1.025 Euro. E corretto ? Ho letto nelle pagine anteriori che c'è la doppia tassazione ma quando ho acquistato l'imposta sul rateo è stata calcolata al 12,5%. Grazie
 

Omero

Forumer storico
Chiedo aiuto ai più esperti.
Per un nominale di 25k di Portogallo 37 PTOTES0E0007 la banca ( banca fisica )mi ha accreditato solo 538,12 Euro quando la cedola lorda è 1.025 Euro. E corretto ? Ho letto nelle pagine anteriori che c'è la doppia tassazione ma quando ho acquistato l'imposta sul rateo è stata calcolata al 12,5%. Grazie

C'è la tassazione se operi OTC con Binck.
Confermo che operando con banca fisica o semplicemente online su eurotlx c'è solo 12.5%
 

Users who are viewing this thread

Alto