Titoli di Stato area Euro Titoli di stato Portogallo - Tendenze ed operatività (1 Viewer)

Baro

Umile contadino
Salve , investire in titoli del portogallo , cosa mi consigliate sono abbastanza validi ? Ringrazio chi mi può rispondermi . Luciana
confused.gif
:mumble:
Benvenuta...domanda molto generica...prova prima a scrivere tu quali aspettative hai e quale orizzonte temporale ti sei data, poi possiamo esprimerci.
 

cioppe1

Nuovo forumer
Benvenuta...domanda molto generica...prova prima a scrivere tu quali aspettative hai e quale orizzonte temporale ti sei data, poi possiamo esprimerci.
Salve , ieri ho comperato 20 k di Porto 23 . cerco anche scadenze lunghe , per avere cedole buone , speriamo in bene ....................,
 

Ivone

Forumer attivo
Salve , ieri ho comperato 20 k di Porto 23 . cerco anche scadenze lunghe , per avere cedole buone , speriamo in bene ....................,


Negli ultimi giorni il 2037 è sceso di parecchio su forti volumi in vendita e con il btp pari scadenza flat positivo.
Come dobbiamo spiegarcelo?
Avete notizie?:mmmm::mmmm:
 

ppzg

Nuovo forumer
Negli ultimi giorni il 2037 è sceso di parecchio su forti volumi in vendita e con il btp pari scadenza flat positivo.
Come dobbiamo spiegarcelo?
Avete notizie?:mmmm::mmmm:
Gli spread si allargano, i rendimenti aumentano, i prezzi scendono... per un +20ennale, emittente HY, mi sembra normale. Se oggi l'eurostat conferma' bassa inflazione probabilmente il titolo risalirà altrimenti prepariamoci ad un'altra ondata di vendite :titanic:.
 

tommy271

Forumer storico
Negli ultimi giorni il 2037 è sceso di parecchio su forti volumi in vendita e con il btp pari scadenza flat positivo.
Come dobbiamo spiegarcelo?
Avete notizie?:mmmm::mmmm:

Quelle buone son già arrivate tutte ... :-o.

Ad ogni modo pressioni anche sul resto del Club Med: Grecia e Spagna.
Per il momento Italia e Slovenia in tenuta.
 

tommy271

Forumer storico
Oggi c'è un problema sul Banco Espirito Santo ... le azioni sono attualmente in calo di circa il 10%.
Sui bond, del corporate, si avvertono forti cali di prezzo.

Analogamente ci sono problemi bancari anche in Bulgaria.
 

tommy271

Forumer storico
Il nuovo titolo in $ è già quotato sui mercati tedeschi: bid/ask 100,64 - 101,20.




Coupon 5.125

Annual Pay Date 15. January, July

Interest Payment Count Semi-annually

Interest Period from to -

Start Interest Payment 10/07/2014

Accumulated Interest

YesMaturity Date 15/10/2024
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Ieri mi sono dimenticato di indicare l'Isin del nuovo titolo decennale del Portogallo emesso in dollari: XS1085735899
 

Users who are viewing this thread

Alto