Titoli di Stato area Euro Titoli di stato Portogallo - Tendenze ed operatività (2 lettori)

IL MARATONETA

Forumer storico
Azz. Maratoneta, non ci vai leggero ... io ho fatto solo un piccolo ingresso sul titolo in $ ... manco fosse un conto deposito ... non si muove :lol:.
Tommy stai tranquillo, non mi sono sbarazzato dei GGB!!!
Ho venduto solo le obbligazioni in gain, e sulla grecia sono in rosso.
Volevo seguire le orme del nostro amico Baro, anche perchè sulla grecia, non si sente da tempo.
 

camaleonte

Forumer storico
"A prova del ritardo e della lentezza italiana nel processo di riforme, Moody's riporta anche un indice dell'Ocse sulla "reattività alle riforme". L'Italia è ultima tra i Paesi periferici della zona euro, assieme all'Irlanda, con un indice pari a 0,6. Al "top" la Grecia che sfiora l'1,6, quasi il triplo rispetto alla Penisola, davanti alla Spagna che è attorno all'1,5 e al Portogallo che è sull'1,3 circa."

Moody's taglia le stime del pil italiano - Panorama


Stamane, ho acquistato un bel po del 37, ed è la seconda volta con questa che mi accingo a tradarlo. Mi ha impressionato un ordine di vendita a 95 per oltre 3 Milioni sparito nello spazio di 10 minuti. Speriamo...
 

Baro

Umile contadino
Tommy stai tranquillo, non mi sono sbarazzato dei GGB!!!
Ho venduto solo le obbligazioni in gain, e sulla grecia sono in rosso.
Volevo seguire le orme del nostro amico Baro, anche perchè sulla grecia, non si sente da tempo.
Quale onore...il tuo amico Baro è bello piantato in Portogallo con trade e cedole...il 37 è un bond che mi piace proprio...non nascondo che i compagni dell' avventura greca molto spesso mi mancano ma come vedi altrettanto di frequente ci si incrocia su altri thd cosi ci si tiene in contatto...io ora sono dentro con 160k e il resto sono in azioni generali e saipem con discreta liquidità per occasioni improvvise.
 

tommy271

Forumer storico
"A prova del ritardo e della lentezza italiana nel processo di riforme, Moody's riporta anche un indice dell'Ocse sulla "reattività alle riforme". L'Italia è ultima tra i Paesi periferici della zona euro, assieme all'Irlanda, con un indice pari a 0,6. Al "top" la Grecia che sfiora l'1,6, quasi il triplo rispetto alla Penisola, davanti alla Spagna che è attorno all'1,5 e al Portogallo che è sull'1,3 circa."

Moody's taglia le stime del pil italiano - Panorama


Stamane, ho acquistato un bel po del 37, ed è la seconda volta con questa che mi accingo a tradarlo. Mi ha impressionato un ordine di vendita a 95 per oltre 3 Milioni sparito nello spazio di 10 minuti. Speriamo...

Occhio che domani esce il dato sul PIL di Lisbona.
Se, oltremodo negativo, potrebbe influire sulle quotazioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto