Titoli di Stato area Euro Titoli di stato Portogallo - Tendenze ed operatività (1 Viewer)

IL MARATONETA

Forumer storico
Quale onore...il tuo amico Baro è bello piantato in Portogallo con trade e cedole...il 37 è un bond che mi piace proprio...non nascondo che i compagni dell' avventura greca molto spesso mi mancano ma come vedi altrettanto di frequente ci si incrocia su altri thd cosi ci si tiene in contatto...io ora sono dentro con 160k e il resto sono in azioni generali e saipem con discreta liquidità per occasioni improvvise.
Mancano anche a me! Ti ho seguito in ritardo sul Portogallo, poichè i titoli non erano acquistabili nella mia piattaforma. Ma come vedi sono molto interessato.
Anch'io sono liquido; dopo quello che abbiamo passato, si tiene sempre qualche freccia di riserva:
 

tommy271

Forumer storico
PIL Portogallo in crescita dello 0,6% sul secondo trimestre. Sull'anno 0,8%.
Buon risultato.
Stime attorno al + 0,5%.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Produto Interno Bruto aumentou 0,8% em volume no 2º trimestre de 2014 - 2.º Trimestre de 2014
14 de agosto de 2014



Resumo

O Produto Interno Bruto (PIB) registou, em termos homólogos, um aumento de 0,8% em volume no 2º trimestre de 2014, após a variação de 1,3% observada no 1º trimestre, de acordo com a estimativa rápida das Contas Nacionais Trimestrais. A procura interna apresentou um contributo positivo menos intenso para a variação homóloga do PIB no 2º trimestre, refletindo sobretudo a evolução do Investimento. Por sua vez, a procura externa líquida registou um contributo negativo menos significativo no 2º trimestre, devido ao abrandamento das Importações de Bens e Serviços, tendo as Exportações de Bens e Serviços desacelerado.
Comparativamente com o trimestre anterior, o PIB aumentou 0,6% em termos reais (variação de -0,6% no 1º trimestre), devido principalmente ao aumento das Exportações de Bens e Serviços.
 

nestore

Nuovo forumer
Acquisto Ap37

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo su questa discussione << Titoli di Stato area Euro Titoli di stato Portogallo - Tendenze ed operatività>>, dopo i dati incoraggianti degli scorsi giorni sul Portogallo ho deciso di entrare oggi, in modo consistente su R-Port.AP37-4%. L'ho preso a 97 ed è la prima volta che acquisto un titolo di stato non italiano. Speriamo bene.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto