Vespasianus
Princeps thermarum
Ventennali intorno ai livelli di venerdì.
Devo ammettere che per quanto sconfortato ieri ho fatto l'errore di mediare e ho mediato a 92 ora sono a pmc 95 però non dovevo farlo.Non so se ti riferisci al '37 o al '45. Il ventennale per ora è abbastanza lontano da quel prezzo. Il trent'anni c'era giusto ieri ed è possibile che ci ritorni.
Ma qui, al di là delle oscillazioni brevi, resta da capire se ci sia stato lo smottamento dei prezzi anche sui tds dell'eurozona o se il crollo visto in questi giorni è un episodio acuto di volatilità da incertezza, che si ricomporrà del tutto o quasi una volta passata la paranoia.
Al momento non saprei per quale soluzione propendere ma se dovessi proprio esprimere un parere direi che uno slittamento c'è stato, e sui periferici anche sostanzioso.
Indovinare a che quota ci si stabilizzerà una volta calmate le acque mi risulta impossibile.
Perché dici che è stato un errore? Semplice prudenza o sei convinto che si scenda ancora pesantemente?Devo ammettere che per quanto sconfortato ieri ho fatto l'errore di mediare e ho mediato a 92 ora sono a pmc 95 però non dovevo farlo.
Uno dei miei tanti errori: la fretta.
Al limite se scende a 85 faccio una mediata grossa.
Perchè mi sono mosso di istinto e con un coltello che cade.Perché dici che è stato un errore? Semplice prudenza o sei convinto che si scenda ancora pesantemente?
Io avevo incrementato a 93,8 venerdì, non una gran mossa, vista la situazione, ma per ora non mi sono fatto male.
Sono dell'idea di cominciare ad alleggerire appena risale sopra il mio pmc ma tutto dipende da cosa vedremo nei prossimi giorni (e almeno fino a inizio dicembre).