Titoli di Stato area Euro Titoli di stato Portogallo - Tendenze ed operatività (2 lettori)

Mr. Coupon

SOLO SOTTO LA PARI!
Il titolo per le attese programmate sul quantitative easing potrebbe andare altro che a 110. Io lo vedo a 115-120 già a marzo. E beato chi l'ha comprato a 1,35 dollari. Se l'euro raggiunge al cambio 1.15 col USD entro questa primavera al prezzo di 106 sarà come avere tra le mani un titolo in euro a 130 almeno. La leva finanziaria con la divisa in questo momento fa tanto. Solo una mia senzazione ovviamente. Non incito nessuno all'acquisto se non dopo attente valutazioni di mercato.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Il titolo per le attese programmate sul quantitative easing potrebbe andare altro che a 110. Io lo vedo a 115-120 già a marzo. E beato chi l'ha comprato a 1,35 dollari. Se l'euro raggiunge al cambio 1.15 col USD entro questa primavera al prezzo di 106 sarà come avere tra le mani un titolo in euro a 130 almeno. La leva finanziaria con la divisa in questo momento fa tanto. Solo una mia senzazione ovviamente. Non incito nessuno all'acquisto se non dopo attente valutazioni di mercato.
Io non parlavo di quello in dollari ma mi riferivo al 2037, cedola 4,10% che è arrivato a 105,80.
Anch'io comunque, che ho acquistato a 96 circa, non mi sono messo paletti e per il momento mi interessano solo le cedole.
 

Mr. Coupon

SOLO SOTTO LA PARI!
Scusami Maratoneta. Avendo acquistato il portogallo 5.125 avevo pensato si parlasse di questo. Il 4.10 2037 è stata un'ottima opportunità per molti. peccato non averne preso anche io un bel pò.
 

Ivone

Forumer attivo
Il titolo per le attese programmate sul quantitative easing potrebbe andare altro che a 110. Io lo vedo a 115-120 già a marzo. E beato chi l'ha comprato a 1,35 dollari. Se l'euro raggiunge al cambio 1.15 col USD entro questa primavera al prezzo di 106 sarà come avere tra le mani un titolo in euro a 130 almeno. La leva finanziaria con la divisa in questo momento fa tanto. Solo una mia senzazione ovviamente. Non incito nessuno all'acquisto se non dopo attente valutazioni di mercato.


Chi mi mette a disposizione l'isin del Portogallo in dollari??:bow::bow:
 

Ivone

Forumer attivo
Il titolo per le attese programmate sul quantitative easing potrebbe andare altro che a 110. Io lo vedo a 115-120 già a marzo. E beato chi l'ha comprato a 1,35 dollari. Se l'euro raggiunge al cambio 1.15 col USD entro questa primavera al prezzo di 106 sarà come avere tra le mani un titolo in euro a 130 almeno. La leva finanziaria con la divisa in questo momento fa tanto. Solo una mia senzazione ovviamente. Non incito nessuno all'acquisto se non dopo attente valutazioni di mercato.


Io valuterei molto attentamente l'elezione del presidente della repubblica Greco.....perché se vanno alle elezioni anticipate è inevitabile che la volatilità si faccia sentire sui periferici:wall:
 

Mr. Coupon

SOLO SOTTO LA PARI!
Io valuterei molto attentamente l'elezione del presidente della repubblica Greco.....perché se vanno alle elezioni anticipate è inevitabile che la volatilità si faccia sentire sui periferici:wall:

Ottime valutazioni. Ma mi chiedo anche quanti titoli greci abbiano in portogallo. Il discorso è sempre quello comunque. Siamo tutti nella stessa barca.
 

Users who are viewing this thread

Alto