Billy.2005
Nuovo forumer
oggi 105.71... -0.16 lieve oscillazione o inizia la discesa?
alla fine si è fermato a 105.89... ottimo direi... ci sono buoni propositi perche possa arrivare a 110!!
oggi 105.71... -0.16 lieve oscillazione o inizia la discesa?
Io non parlavo di quello in dollari ma mi riferivo al 2037, cedola 4,10% che è arrivato a 105,80.Il titolo per le attese programmate sul quantitative easing potrebbe andare altro che a 110. Io lo vedo a 115-120 già a marzo. E beato chi l'ha comprato a 1,35 dollari. Se l'euro raggiunge al cambio 1.15 col USD entro questa primavera al prezzo di 106 sarà come avere tra le mani un titolo in euro a 130 almeno. La leva finanziaria con la divisa in questo momento fa tanto. Solo una mia senzazione ovviamente. Non incito nessuno all'acquisto se non dopo attente valutazioni di mercato.
Il titolo per le attese programmate sul quantitative easing potrebbe andare altro che a 110. Io lo vedo a 115-120 già a marzo. E beato chi l'ha comprato a 1,35 dollari. Se l'euro raggiunge al cambio 1.15 col USD entro questa primavera al prezzo di 106 sarà come avere tra le mani un titolo in euro a 130 almeno. La leva finanziaria con la divisa in questo momento fa tanto. Solo una mia senzazione ovviamente. Non incito nessuno all'acquisto se non dopo attente valutazioni di mercato.
xs1085735899chi mi mette a disposizione l'isin del portogallo in dollari??
xs1085735899
Grazie Maratoneta
Il titolo per le attese programmate sul quantitative easing potrebbe andare altro che a 110. Io lo vedo a 115-120 già a marzo. E beato chi l'ha comprato a 1,35 dollari. Se l'euro raggiunge al cambio 1.15 col USD entro questa primavera al prezzo di 106 sarà come avere tra le mani un titolo in euro a 130 almeno. La leva finanziaria con la divisa in questo momento fa tanto. Solo una mia senzazione ovviamente. Non incito nessuno all'acquisto se non dopo attente valutazioni di mercato.
Io valuterei molto attentamente l'elezione del presidente della repubblica Greco.....perché se vanno alle elezioni anticipate è inevitabile che la volatilità si faccia sentire sui periferici