Titoli di Stato area Euro Titoli di stato Portogallo - Tendenze ed operatività

Cosi alto????? Prova a guardare il grafico da inizio dell'anno e poi mi dirai se il prezzo è alto...io lo compro per trading ma dovessi pure rimanere incastrato di questi tempi un rendimento netto del 3% non è da buttare. In più è fortemente sottoquotato rispetto i suoi omologhi spagnoo e italiano fermo restando il tradizionale gap di spread sempre esistito anche precrisi. Porto37 sempre avuto in ptf e tradato centinaia di volte con grandi soddisfazioni...poi ognuno...
:clap::clap::clap:

Negli ultimi giorni l'equivalente btp nostrano ha continuato la sua corsa, mentre il porto è arretrato. Sapete darmi una spiegazione? :mmmm::mmmm:
Renzi puo' essere discusso quanto vogliamo, ma sta facendo quello che nessun politico italiano era riuscito. Riforme sempre in primo piano, elezione capo dello stato esemplare, crescita prima del rigore.
Anche la Merkel per valutare le prese di posizione, telefona prima a Renzi che a Hollande.
Tutto questo non passa inosservato e la fiducia verso l'Italia cresce in maniera esponenziale. Se guardi con attenzione ti accorgerai che anche il differenziale dello spread tra Italia e Spagna, in questi giorni si sta riducendo vistosamente.
Il Porto sta facendo i suoi compiti, ma non in maniera cosi' eclatante!

Veramente un'ottima chiusura questa settimana. Spero per tutti. Venduto Porto 4.1 2037 a 115,62 stamattina con tanto tantissimo gain da godermi per qualche mese. Un risultato al quale non credevo. Per questo motivo sul forum si organizzano corsi di analisi dei mercati ed anche trading? Vorrei approfondire ulteriormente le mie conoscenze che sono molto limitate ai titoli di stati nostrani ed europei max. Vorrei lavorare adesso pure su obbligazioni corporate e bancarie ma ho il terrore di combinare guai non sapendo a che rischi possono essere esposti questi strumenti. Se c'è qualcuno che organizza questi corsi o può indirizzarmi verso validi studi può contattarmi privatamente sul forum

Ultima modifica:
Veramente un'ottima chiusura questa settimana. Spero per tutti. Venduto Porto 4.1 2037 a 115,62 stamattina con tanto tantissimo gain da godermi per qualche mese. Un risultato al quale non credevo. Per questo motivo sul forum si organizzano corsi di analisi dei mercati ed anche trading? Vorrei approfondire ulteriormente le mie conoscenze che sono molto limitate ai titoli di stati nostrani ed europei max. Vorrei lavorare adesso pure su obbligazioni corporate e bancarie ma ho il terrore di combinare guai non sapendo a che rischi possono essere esposti questi strumenti. Se c'è qualcuno che organizza questi corsi o può indirizzarmi verso validi studi può contattarmi privatamente sul forum

Hai preso il max sul MOT :eek:

I miei sentiti complimenti, io ho venduto a 115 :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto