Titoli di Stato area Euro Titoli di stato Portogallo - Tendenze ed operatività (1 Viewer)

fabry8484

Nuovo forumer
No infatti, perchè anche se al di sotto delle attese non sono negativi (almeno le vendite al dettaglio).

Credo che i prezzi si modificheranno molto (in bene o in male chi lo sa) dopo il giudizio del 9 Maggio di S&P
 

Baro

Umile contadino
:mmmm:

mi ricorda quell'articolo di giornale che recitava: l'equipe del prof.taldeitali ha operato il paziente. l'intervento è tecnicamente riuscito.... il paziente è morto
Mah...con questo metro di paragone potrebbe allora essere così anche per il nostro belPaese...
 

camaleonte

Forumer storico
Il governo del Portogallo dovrebbe annunciare oggi pomeriggio la decisione sull'uscita dal piano di salvataggio. La decisione deve infatti essere presa prima del 5 maggio, giorno del meeting dei ministri delle Finanze della zona euro a Bruxelles. Tuttavia, la decisione è legata al giudizio che emergerà dall'ultima revisione da parte della Troika (Ue-Bce (Toronto: BCE-PA.TO - notizie) -Fmi)sul piano di sostegno a Lisbona, che è iniziata la scorsa settimana e che terminerà oggi.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
 

Baro

Umile contadino
Il governo del Portogallo dovrebbe annunciare oggi pomeriggio la decisione sull'uscita dal piano di salvataggio. La decisione deve infatti essere presa prima del 5 maggio, giorno del meeting dei ministri delle Finanze della zona euro a Bruxelles. Tuttavia, la decisione è legata al giudizio che emergerà dall'ultima revisione da parte della Troika (Ue-Bce (Toronto: BCE-PA.TO - notizie) -Fmi)sul piano di sostegno a Lisbona, che è iniziata la scorsa settimana e che terminerà oggi.
Per ulteriori informazioni visita il sito di Finanza.com
Portogallo passa ultimo esame bailout, verso uscita | Reuters
 

fabry8484

Nuovo forumer
Cari amici del club med, vorrei porvi un quesito.

Uso la strategia del cosiddetto "cassetrader" e faccio operazioni su archi temporali di uno-due mesi.
Tra i miei titoli in ptf ho OT5.65%2024 di cui certamente non posso lamentarmi. Studiando i grafici del cugino PORTUG4.1%AP37 ho capito che le performance di quest'ultimo negli ultimi due mesi sono state certamente migliori (sempre tenendo conto della MIA strategia) e stavo valutando uno switch dal 24 al 37 entro lunedì.

Cosa ne pensate? Non vale più la pena farlo a questo punto?
 

Users who are viewing this thread

Alto