Titoli di Stato area Euro Titoli di stato Portogallo - Tendenze ed operatività (2 lettori)

IL MARATONETA

Forumer storico
PORTUGAL 14/24 5.125 USD a 108.27

PORTUGAL 06/37 4.10 a 105.60

Ammetto veramente che certe volte nel trading ti mettano gli specchietti per le allodole. Ho comprato dei btp al 2.50 e sinceramente a sti prezzi non mi sento di entrare nel portogallo. Bravo, bravo il portogallo. Qualcuno ha i dati tecnici sul suo debito pubblico?
Questo articolo è del 23 Ottobre 2014
Il rapporto debito/pil italiano è il più alto tra quelli dei paesi per cui i dati sono disponibili (con il passaggio al sistema Sec 2010 mancano ancora le cifre di Grecia, Cipro, Belgio, Spagna, Austria, Slovacchia, Ungheria e Bulgaria), seguito da Portogallo (129,4%) e Irlanda (116,7%), mentre i più bassi sono in Estonia (10,5%) e Lussemburgo (23,1%).
 

siria3

Banned
Nuova emissione trentennale tasso 4,1% scadenza 15 /02/2045 emesso sotto la pari sul tlx con cac a differenza del 2037
isin :pTOTEBOE0020
:ciao:
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Bce: no Qe a Grecia, Portogallo e Cipro?

(ANSA) - MILANO, 21 GEN - L'ormai scontato prossimo intervento di Quantitative easing della Bce "potrebbe riguardare per lo più titoli di Stato dei Paesi con rating al di sopra dell''investment grade'", una scelta che "terrebbe fuori Portogallo, Cipro e Grecia". Lo afferma uno studio di Ig markets, primo broker mondiale sui contratti per differenza (Cfd), secondo il quale la Bce "potrebbe decidere di lasciare in capo alla Banca centrale greca la possibilità di effettuare acquisti di titoli di Stato nazionali".
 

Baro

Umile contadino
(ANSA) - MILANO, 21 GEN - L'ormai scontato prossimo intervento di Quantitative easing della Bce "potrebbe riguardare per lo più titoli di Stato dei Paesi con rating al di sopra dell''investment grade'", una scelta che "terrebbe fuori Portogallo, Cipro e Grecia". Lo afferma uno studio di Ig markets, primo broker mondiale sui contratti per differenza (Cfd), secondo il quale la Bce "potrebbe decidere di lasciare in capo alla Banca centrale greca la possibilità di effettuare acquisti di titoli di Stato nazionali".
Ciao amico mio...se cosi sarà rientrero' a breve sul Porto...
 

Users who are viewing this thread

Alto