Titoli di Stato (Volume VIII) - mag 2023

Sul conteggio sul Bund voglio spiegare le ipotesi: che abbiano finito un zigzag di allargamento (w- arancione) oppure che sia solamente la prima cinquina di una struttura piu grande, (schematizzata in verde, spero sulla verde che ha portato bene il 16 gennaio) cioè un rialzo senza residui di inflazione e senza problemi con le future elezioni tedesche.
- Certo che appena scrivo: "Uno si siede sulla riva, per vedere etc..." e tac subito...... aspettate un attimo.

Ps: aggiornamento ore 15.55, sui BTP i prezzi salgono lo stesso anche con Future in leggera discesa. Alla faccia di TW e investing. Ottimo, va bene.

1738765763391.png

Ultima modifica:
Sono totalmente digiuno su BOT e BTP, di solito la voro con le Subordinate!ho 100 K che dovrò tenere fermi per circa 45 giorni! Mi redo parecchio lascarli li sul conto a ingrassare Unicredit!:mad:
Un BOT a 30/45 giorni ci sarebbe? Giusto per la pizza e una buona 0.50 rossa?
Grazie :cool:

Sono totalmente digiuno su BOT e BTP, di solito la voro con le Subordinate! Ho 100 K che dovrò tenere fermi per circa 45 giorni! Mi rode parecchio lascarli li sul conto a ingrassare Unicredit ! :mad:
Ci sarebbe Un BOT a 30/45 ? Giusto per la pizza e una buona 0.50 rossa?

Sono totalmente digiuno su BOT e BTP, di solito la voro con le Subordinate! Ho 100 K che dovrò tenere fermi per circa 45 giorni! Mi rode parecchio lascarli li sul conto a ingrassare Unicredit ! :mad:
Ci sarebbe Un BOT a 30/45 ? Giusto per la pizza e una buona 0.50 rossa?
il bot c'è: marzo 14/3
meglio oat 0% marzo 25/3
ciao

Aggiornamento Bund 10 febbraio, non sembra un impulso deciso, ma una terna (semplice o complessa) a salire con target 48giorni inversi!?

1739187900334.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto