Titoli di Stato (Volume VIII) - mag 2023

Buongiorno a tutti
tu leo sei sulla gialla ................ma la blu la reputi improbabile o sbagliata?
il dubbio mi viene per la cinquina che abbiamo fatto a scendere che certo potrebbe aver chiuso una 2 ma potrebbe essere anche una a* di 2.Vedi l'allegato 755025
Cosa ne pensi?

Dici che vorresti una discesa in 3 movimenti verso i 116-117, a fine febbraio, percorso verde?
Secondo le regole che mi hanno insegnato, direi di no, perche mi ci vorrebbe un ending anche forzato a giugno 2024 per far quadrare un percorso verde acqua, ma freccia verde, mi supera il 61.8% sulla 2-end...
Se c'è stato un running flat giallo, dobbiamo salire decisi verso l'alto, freccia gialla.
Altrimenti allargheremo ancora con un percorso rosso e comunque dobbiamo salire oltre la linea orizz gialla, quella con le doppie freccie rosse.

1737303376664.png

Bund daily, con la Germania in laterale:

1737303766529.png

Dici che vorresti una discesa in 3 movimenti verso i 116-117, a fine febbraio, percorso verde?
Secondo le regole che mi hanno insegnato, direi di no, perche mi ci vorrebbe un ending anche forzato a giugno 2024 per far quadrare un percorso verde acqua, ma freccia verde, mi supera il 61.8% sulla 2-end...
Se c'è stato un running flat giallo, dobbiamo salire decisi verso l'alto, freccia gialla.
Altrimenti allargheremo ancora con un percorso rosso e comunque dobbiamo salire oltre la linea orizz gialla, quella con le doppie freccie rosse.

Vedi l'allegato 755126

Bund daily, con la Germania in laterale:

Vedi l'allegato 755127
Si anche io Leo se lascassi la 1 sopra l'ultima max avrei difficoltà a vedere una discesa per chiudere il movimento..............certo è che la ripartenza dovrebbe essere già in atto e la prossima settimana dovremmo vederne bene i frutti.
Io per guadagnare sul possibile long ho anche aggiunto un pizzico di OAT72 al mio ptf................sperem

Users who are viewing this thread

Back
Alto